Maria De Filippi nelle bufera, scandalo ad Amici: ‘Lo facevano durante la diretta e…’

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato

Il talent show Amici nella bufera: ecco il motivo

Nelle ultime ore sul web si è diffusa una clamorosa voce che ha coinvolto la regina della televisione italiana e uno dei suoi programmi di grande successo.

Stiamo parlando di Maria De Filippi e il talent show Amici. Nello specifico non è accaduta nella 18esima edizione, ovvero quella da poco terminata, ma alcuni anni fa. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Le confessioni di Valerio Pino su Amici di Maria De Filippi

 

Le dichiarazioni del ballerino Valerio Pino

“Lo facevamo ovunque, nei camerini anche durante la puntata”,

è questa la frase che nelle ultime ore risuona fra i vari siti web. A sganciare la bomba mediatica è stato un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Valerio Pino che in un’intervista ha rivelato alcuni retroscena di quell’edizione nella quale, dice, aveva dei continui rapporti sessuali con un altro uomo nei camerini anche mentre il reality show di Canale 5 era in corso.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’ AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”,

scriveva il danzatore sul suo profilo Twitter.

Amici di Maria De Filippi: il danzatore aveva dei rapporti nei camerini durante le dirette

Ma non è finita qui, Valerio Pino ha raccontato altri particolari che sollevano uno vero e proprio scandalo attorno al programma di Maria De Filippi.

Sui social il danzatore ha detto di essere disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale aveva dei rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni. Sono otto anni che ha un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avesse ucciso qualcuno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)