Spettacolo

Alessia Marcuzzi provocante: “Il sesso è il mio unico vizio”

Alessia Marcuzzi racconta in un’intervista che ha dipendenza solo per il sesso

Alessia Marcuzzi non ha vizi, eccetto il sesso. In un’intervista parla a ruota libera e anche quando le tinte diventano bollenti si crea ben pochi problemi a raccontare gusti e passioni: le donne hanno un fortissimo ascendente su di lei.

La conduttrice rivela di avere un unico vizio, quello del sesso. E crede sia evidente, perché fisicamente in forma. Rimarrebbe sempre nuda, farebbe un calendario pure domani. Ama la sua fisicità, nonostante da adolescente fosse bruttina: alta, rossa e con le lentiggini. Quando le proposero di posare in scatti sensuali fu entusiasta, vedendola come una rivalsa.

Per una relazione soddisfacente, Alessia Marcuzzi crede che sia fondamentale avere intesa a letto col proprio partner. Dal canto suo, è una pazzerella: ama stupire, sorprendere. Adora il brivido, aberra la routine. Di tanto in tanto prova un’esigenza di libertà così incontenibile da abbandonare tutti e partire anche un solo giorno, staccare la spina. È un modo per rigenerarsi e ritrovare la carica giusta. Poi però la  Marcuzzi mette in chiaro di essere una donna fedelissima: pratica sesso esclusivamente con il compagno.

La curiosità per le altre donne

Dunque Alessia rivela al settimanale Oggi che nutre una forte attrazione anche nei riguardi del gentil sesso. La Pinella spiega che forse a causa della fisicità un po’ mascolina prova questo interesse. Difatti, ha una parte maschile decisamente invadente. Sin da piccola Alessia Marcuzzi ha sempre approcciato in modo molto virile le cose. E come tutte le donne ha un lato saffico:

“Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile”

Che, insomma, non la lascia completamente indifferente. Finora però dà devozione al proprio uomo e non se la sente di esplorare altri mondi.

Alessia Marcuzzi parla di sesso anche in tv: “E’ normale”

A detta di Alessia Marcuzzi l’attrazione fra donne è normale e rientra, in parte, nella loro natura. Inoltre, su questo argomento, in apparenza tabù, ci scherza persino in tv perché, in fondo, niente è più naturale che il sesso. Insomma, crede che parlarne non sia solo divertente, ma anche parecchio istruttivo.

In un imprecisato futuro potrebbe anche occuparsi di una trasmissione che affronti solo questo genere. Il prossimo anno continuerà a presentare Le Iene e L’Isola dei Famosi 2020, confermato nella presentazione ufficiale dei palinsesti. Nonostante gli ascolti deludenti e il caso che ha colpito Riccardo Fogli, i vertici Mediaset puntano ancora sul reality show in Honduras e non cambiano padrona di casa.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago