Alessia Marcuzzi si fa beffa degli haters: “Sono fuori controllo” (FOTO)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si prende gioco degli haters sui social

Sotto i baffi (che non ha) ride Alessia Marcuzzi, prendendo in giro tutti quei leoni da tastiera che sempre le provocano tormento, con un post su Instagram dove posa con calzini al polpaccio stile collegiale, pantaloncini cortissimi, e occhiali dalle lenti scure a celarne lo sguardo sornione. Attiva sui social, la Pinella ha sì molti sostenitori, ma anche più di qualche hater che, un giorno sì e l’altro pure, le lancia critiche e insulti. Sulla sua pagina la travolgente presentatrice colpisce chi non perde occasione di bersagliarla.

Citando il brano tormentone di Fabio Rovazzi “Faccio Quello che Voglio”, la Marcuzzi condivide dalla sua amata Londra uno scatto in cui sfoggia un look alquanto giovanile sulla quale lei per prima ironizza, anticipando i consueti commenti negativi.

La presentatrice dell’Isola dei Famosi è “fuori controllo”

Porta shorts esageratamente corti per una non più ragazzina, ha gambe storte, si comporta in maniera ridicola, indossa calzettoni troppo lunghi, è troppo magra, troppo antipatica o troppo rifatta, sorride sempre e deve vergognarsi? Tutto questo scivola addosso ad Alessia Marcuzzi. Dà ragione agli haters e chiede venia. Il problema è che spesso fa ciò che vuole, e quest’estate è proprio out of control. Del testo non se ne cura:

“Perché con questa voce qua, Pa, pa, pa, ra-ra, Pa-pa, ra-ra, ra-ra… E’ un problema di corde vocali, capito???”

Nelle Instagram Stories Alessia Marcuzzi è poi passata a mostrarsi in camera da letto mentre intona la hit di Rovazzi. Mette in bella mostra il fisico prorompente, assume posizioni bizzarre e fa le boccacce. Un siparietto pensato appositamente per gli haters che costantemente la criticano. Lei, che spesso condivide foto in outfit e pose provocanti, stavolta ha preso i critici in controtempo e c’è riuscita appieno, osannata dai follower. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

“Shorts troppo corti” “non sei piu’ una ragazzina” “Sei ridicola” “Gambe storte” “Faccia da cavallo” “Hai i calzettoni troppo lunghi” “Sei tutta rifatta” “Sei vecchia” “Sei troppo magra” “Sei antipatica” “Sorridi sempre” “Vergognati” ……………….. Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono? Il problema e’ che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest'estate poi sono proprio fuori controllo E del testo tanto non ne ho bisogno… Perché con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra Perche’ con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra …… E’ un problema di corde vocali, capito????❤️ Pic by @tomminza9

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi accetta le critiche e ci ride sopra

Per quanto ricevere complimenti ovviamente faccia piacere, la Marcuzzi si comporta come meglio crede, un atteggiamento che anche le persone “comuni”, forse, dovrebbero imitare. Onore quindi alla conduttrice perché è una donna forte e anche se ha magari dei difetti (come tutti) tira dritto per la proprie strada.

Uno splendido viale alberato, date le bellissime notizie ricevute negli ultimi giorni per quanto riguarda la stagione televisiva che verrà. Settimana scorsa Pier Silvio Berlusconi l’ha, infatti, confermata alle Iene con Nicola Savino e, cosa non così scontata, all’Isola dei Famosi. L’ultima edizione del reality è stato un mezzo fiasco, tra bassi ascolti e il caso Fogli, ma l’emittente punta sul rilancio.