Beautiful anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Ridge salva Steffy

Beautiful
Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful riportano clamorosi colpi di scena. Ridge deve scegliere di salvare una delle due linee di punta dell’azienda. Emma e Zoe si contendono Xander. Chi la spunterà? Di seguito, le trame delle puntate della soap statunitense in programma da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Canale 5 alle 13:40 circa.

Anticipazioni Beautiful: la scelta finale di Ridge

Steffy chiede al padre un incontro chiarificatore riguardante le ultime questioni di lavoro che stanno interessando la Forrester Creations. Gli fa capire che non potrebbe sopportare di perdere la linea Intimates, dopo che Hope le ha portato via Liam. Ridge rassicura la figlia, facendole capire che il suo lavoro è salvo.

Brooke sta attraversando un periodo critico per via delle questioni lavorative dell’azienda Forrester. È convinta che Ridge sceglierà di favorire la nuova linea di moda gestita dalla figlia ai danni della Hope For The Future. I suoi timori sono confermati quando, durante una riunione aziendale, lo stilista svela la sua scelta finale.

La tregua tra Hope e Steffy è finita per via della decisione di Ridge di mandare avanti la Intimates. La figlia di Deacon reagisce malissimo e accusa la sorellastra di essere una raccomandata. Anche Brooke interviene in difesa della figlia ma Ridge tenta di convincerla che lo ha fatto per il bene dell’azienda.

Spoiler puntate della soap statunitense: Xander diviso tra Emma e Zoe

Le puntate della soap Beautiful, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Canale 5, si concentrano sul triangolo amoroso Emma-Xander-Zoe. Tra la nipote di Justin e la Buckingham non scorre buon sangue. Entrambe sono disposte a qualsiasi cosa pur di conquistare il cuore di Xander. Quest’ultimo è appagato per le attenzioni di cui le due rivali lo ricoprono. Nel frattempo, alla Forrester Creations c’è molto nervosismo anche tra i dipendenti: c’è chi difende Steffy e chi sostiene che Hope abbia subito un’ingiustizia.

Emma trascorre un tranquillo pomeriggio con il suo fidanzato, ma si tira indietro ogni volta che Xander tenta di baciarla. Venuta a conoscenza di questa situazione, Zoe decide di passare subito al contrattacco. La modella riuscirà a riconquistare il cuore del suo ex fidanzato?