Jane Alexander: disturbo alle gambe che le causa insicurezza

Jane Alexander
Jane Alexander

La fine della relazione con Elia e il nuovo inizio con Gianmarco

Jane Alexander, molti la ricorderanno per la partecipazione al Grande Fratello e per la storia con Elia Fongaro. In realtà la donna è un’attrice molto affermata che negli ultimi anni ha però avuto tanti problemi. Non è mai stata lasciata sola, abbandonata a se stessa ed infatti oggi sembra essersi ripresa nonostante qualche disturbo qua e là.

Proprio a causa delle varie problematiche, Jane Alexander era scomparsa dai riflettori per un periodo di tempo abbastanza lungo. Poi si è ricominciato a parlare di lei, purtroppo non in positivo. Ricorderete tutti che la sua esperienza al GF aveva portato all’interruzione della storia con il suo ex Gianmarco.

Dentro la casa più spiata d’Italia Jane si è innamorata di Elia Fongaro, inizialmente i due hanno cercato di lasciare alle spalle l’attrazione fisica e mentale. Poi si sono resi conto che effettivamente qualcosa non andava e non bisognava tralasciare e dimenticare.

Quindi dopo una grande intesa iniziale, Jane Alexander ha lasciato Gianmarco, il suo fidanzato di allora ed anche di oggi, ed ha dato il via alla relazione con Elia. Inizialmente tutto ok, non poteva andare meglio di così. Poi si è resa conto che l’uomo della sua vita non poteva che essere Gianmarco. Tra l’altro con Elia c’erano problemi, alti e bassi e quindi si sono lasciati.

Jane Alexander, il problema alle gambe che le crea disagio

E’ ritornata con l’ex e adesso tutto prosegue a gonfie vele. Su Instagram Jane Alexander ha raccontato che a primo impatto potrebbe sembrare una donna sicura di sé e combattiva, in realtà è una persona molto timida. Fa le cose per sembrare forte e sicura, in realtà se avesse la possibilità di nascondersi sceglierebbe di farlo in un buco, sta cercando di combattere praticamente.

Ha deciso di godersi a pieno la sua vita. Molti follower hanno notato che le gambe di Jane Alexander nascondono qualcosa forse di preoccupante. Si è quindi pensato che forse la timidezza potrebbe essere data dall’imbarazzo e dall’insicurezza del suo corpo.

Jane ha raccontato di avere un problema alle gambe, non riesce a coordinare il movimento, spesso si bloccano, diventando due tronchi di legno. L’unica cosa che riesce a fare in quei momenti è stare ferma, in questo periodo per esempio ne approfitta per rimanere a mollo.

Ciò che ci fa piacere e non poco, è pensare che al suo fianco c’è sempre Gianmarco che non la lascia mai da sola. Proprio per questo, ad oggi qualcuno si è ricreduto mentre qualcun altro continua a pensare sia una storia di convenienza.