Filippo Magnini salva una vita: il nuotatore è un eroe

Filippo Magnini
Filippo Magnini

Un malore in spiaggia e l’intervento dell’ex nuotatore in perfetto tempo

Filippo Magnini si è reso protagonista di un’avventura davvero bella. L’ormai denominato eroe si trovava in terra sarda quando ha salvato un turista. L’uomo ha avuto un malore proprio mentre stava facendo il bagno e Filippo è subito intervenuto dato che si trovava proprio sulla spiaggia di Cala Sinzias.

Il fidanzato di Giorgia Palmas ha vestito i panni del bagnino d’emergenza e ha risolto una situazione che poteva finire in tragedia. Abbiamo sentito raccontare parecchi casi del genere, quindi sappiamo che non sarebbe stata poi così difficile o impossibile un’evoluzione simile.

Ecco cosa è successo: l’ansa ha dichiarato che testimone della vicenda Marco Bencivenga ha raccontato che il tutto è avvenuto intorno alle 15.15. Il turista in questione era in compagnia degli amici e ha avuto proprio in quel momento una crisi. Ha provato a raggiungere a nuovo un cigno gonfiabile, il vento lo aveva allontanato troppo.

Ma ha fatto troppa fatica, si è stancato. Gli amici hanno notato qualcosa di strano, hanno provato a raggiungerlo ma non sono riusciti. Fortuna ha voluto che nei paraggi si trovasse Filippo Magnini che era li in vacanza insieme alla fidanzata Giorgia. Ecco che l’ex nuotatore ha approfittato della situazione per rispolverare la tecnica ormai fatta propria per sventare il pericolo, intervenire e mettere in salvo il turista.

Subito dopo il fatto, Magnini ha detto di avere solamente fatto quello che chiunque avrebbe fatto nella stessa situazione di emergenza. Adesso non ci viene da dire altro che “tutto è bene quel che finisce bene”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas felicissimi insieme, vorrebbero un bebè

Intanto per quanto riguarda la vita privata di Filippo Magnini, tutto procede per il meglio, la storia d’amore con Giorgia Palmas sta andando piuttosto bene. Ha avuto inizio circa un anno e mezzo fa, nessuno ci avrebbe mai giurato sopra ed invece stupiscono e non poco.

Adesso la coppia appare essere sempre più unita, tanto che si parla di matrimonio in un futuro non troppo lontano, i due vorrebbero sposarsi a breve. Tra l’altro sia l’ex velina di Striscia la Notizia che lo sportivo hanno recentemente dichiarato di avere voglia di mettere al mondo un figlio. Vogliono un bebè e vorrebbero averlo insieme. Chissà che prima del matrimonio non ci facciano qualche bella sorpresa.

Non ci resta che aspettare perchè al momento non ci saranno altre notizie in merito, è già strano che i due abbiano raccontato così tanti dettagli personali dato che sono molto riservati.