Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Vittorio lascia Alex

Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Vittorio lascia Alex
Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Vittorio lascia Alex

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano novità a dir poco interessanti. Alberto vuole distruggere il progetto di Roberto e Filippo mentre Marina decide di ospitare Arturo a casa sua. Vittorio deve scegliere tra Anita e Alex. Nel dettaglio, ecco le trame delle puntate di UPAS in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il piano malvagio di Alberto

Alberto è sempre più intenzionato a far fallire il progetto ideato da Roberto Ferri e Filippo. Nel frattempo, la conoscenza di Assunta e la giovane Alex rischia di confondere i sentimenti che Vittorio nutre per la cameriera.

Per evitare che le due donne continuino a conoscersi, il giovane Del Bue propone alla sua ragazza di partire per una breve vacanza. Roberto e Filippo, convinti che il loro progetto stia andando alla grande, ignorano il piano malefico di Alberto. Franco e Ciro, dopo le divergenze dell’ultimo periodo, fanno pace.

Spoiler UPAS dall’8 al 12 luglio: Beatrice si allontana da Diego

Le puntate di Un Posto Al Sole in programma da lunedì 8 a venerdì 12 luglio si concentrano sul tradimento di Vittorio. Il giovane Del Bue è morso dai sensi di colpa per aver passato la notte con la sensuale Anita. Il ragazzo si trova costretto a dover scegliere se chiudere la storia con Alex oppure no. Nel frattempo, Otello decide di andare a trovare i suoi ex colleghi del comando.

Diego finge di essere amico di Beatrice. Raffaele, molto preoccupato per il primogenito, fa una scelta avventata. La signora Giordano incontra di nuovo Arturo, il senzatetto che si era introdotto furtivamente a casa sua. Otello salva la vita di un amico. La notizia viene pubblicata sui quotidiani locali, che lo dipingono come un vero eroe.

Dopo la chiacchierata con Raffaele, la giovane Lucenti decide di stare lontana dal suo ex fidanzato Diego. Quest’ultimo, però, non vuole distruggere il loro rapporto d’amicizia. Marina, nel frattempo, ospita Arturo a casa sua. Nonostante la sua poca voglia di socializzare, la signora Giordano tenta di intavolare una conversazione con il senzatetto.