Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata: due possibili addii

Temptation Island
Temptation Island

Torna una nuova puntata di Temptation Island 2019

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento di Temptation Island 2019. Stando alle prime anticipazioni molto probabilmente delle coppie scoppieranno.

I telespettatori assisteranno al secondo falò consecutivo tra Nunzia ed Arcangelo, dove porranno fine la loro relazione sentimentale. Ma davanti a Filippo Bisciglia si presenteranno altre due coppie. Nelle pagine ufficiali di Instagram e Facebook del reality show delle tentazioni sono contenuti altri spoiler.

Gli spoiler del terzo appuntamento di Temptation Island 6

Le anticipazioni della puntata odierna di Temptation Island svelano che si parlerà del presunto tradimento di Alessandro ai danni della fidanzata Ilaria. Quest’ultima, infatti, avrà intensione di abbandonare il villaggio in Sardegna. Inoltre sui social si legge che ci saranno due falò di confronto e dei punti di svolta decisivi.

Poi si parlerà anche di Nicola che in queste tre settimane non ha avuto nessun contatto con le tentatrici del programma ideato da Maria De Filippi. E’ giusto che il ragazzo si sia comportato in questa maniera o sarebbe opportuno che avesse dei confronti che le altre ragazze single?

Jaessica e Vittorio si lasciano? Raffaella Mennoia nel frattempo difende il programma 

Qualche giorno fa la concorrente Jessica ha postato qualche chicca sul suo profilo Instagram anche se il programma è ancora in corso. Sull’account ufficiale Instagram di Temptation Island è riportato che la giovane sta vivendo la sua esperienza al massimo.

Poi ci si chiede se la diretta interessata è ancora innamorata del fidanzato Vittorio, oppure sta facendo tutto questo per smuovere la sua gelosia? Molto probabilmente il secondo falò della serata riguarderà loro due. Nel frattempo continuano le polemiche su una coppia che si sarebbe messa d’accordo per partecipare al reality show delle tentazioni.

Nelle ultime ore l’autrice Raffaella Mennoia ha realizzato diverse Stories su IG spiegando che non è assolutamente vero le news che girano su certi blog. A questo punto non ci rimane che aspettare la messa in onda di stasera.