‘Morirari prima del tuto cane…’: Nadia Toffa e l’inquietante messaggio sulle condizioni di salute della iena (Foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa contro le temperature alte

Il silenzio sociale la nuova terapia hanno allertato tutti coloro che seguono Nadia Toffa sia sui social che in televisione. Da quando la conduttrice de Le Iene Show ha rivelato in diretta televisiva di essere affetta da un cancro, la gente le sta più vicina. Lei si mostra sempre sorridente e propositiva, come lo dimostra l’ultimo posta che ha condiviso su Instagram.

La iene offesa pesantemente da un hater

E’ ormai noto che Nadia Toffa da oltre due anni sta lottando con le unghie e con i denti contro un brutto male. In tanti, soprattutto coloro che soffrono della stessa patologia, si sono uniti con lei per darsi forza a vicenda.

La giornalista, però, oltre a ricevere dei commenti positivi e di incoraggiamento, spesso è criticata pesantemente dai leoni da tastiera. Con l’ultimo post della giornalista, ovvero quello in cui tiene in braccio la sua cagnolina Totò, gli haters si sono scatenati in tutti i modi. Oltre a scriverle che ha una brutta cera, un utente in particolare le ha detto che il suo amico a quattro zampe la vedrà morire.

Non è la prima volta che la iena riceve delle affermazioni così gravi, addirittura in passato ha ricevuto pure minacce di morte. Iniziative vergognose che Nadia ha deciso di denunciare recandosi alla Polizia Postale. (Continua dopo la foto)

Critiche contro Nadia Toffa

Nadia Toffa e il post con la cagnolina Totò

Anche Nadia Toffa sta soffrendo il caldo che in questi ultimi giorni ha invaso la nostra Penisola. Per questo motivo la conduttrice de Le Iene Show ha domandato a coloro che la seguono sui social se anche loro sono sofferenti a queste temperature altissime.

“Io e Totò unite contro l’afa, dalle vostre parti come va? Bacio a tutti voi“,

è questa la didascalia che la giornalista bresciana ha affiancato accanto alla foto di lei insieme all’inseparabile cagnolina Totò. Scatto che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia e migliaia di likes e oltre 11 mila commenti. Oltre a quelli cattivi degli haters, la donna ne ha ricevuti tantissimo con frasi d’affetto e incoraggiamento. Ecco l’immagine in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!