Giorgio Manetti torna a UeD? Il messaggio del cavaliere non lascia dubbi (Video)

Giorgio Manetti potrebbe tornare a UeD: il messaggio del cavaliere non lascia dubbi
Giorgio Manetti potrebbe tornare a UeD: il messaggio del cavaliere non lascia dubbi

Giorgio Manetti potrebbe tornare di nuovo a far parte di Uomini e Donne nella prossima stagione in onda a settembre

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri di Uomini e Donne più amati del parterre. La sua storia avuta assieme a Gemma Galgani ha conquistato milioni di telespettatori tanto che entrambi sono stati invitati più volte addirittura nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo la fine della relazione con la dama, Giorgio, però, ha deciso di abbandonare il programma e concentrarsi esclusivamente sul lavoro.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Manetti abbia abbandonato il dating show di Maria De Filippi perché stanco delle continue accuse da parte di Gianni Sperti che non ha mai creduto nella sua buona fede. A distanza di più di anno, Giorgio pare abbia deciso di ritornare nel salotto televisivo e a lanciare l’indiscrezione è stato proprio il sessantenne. (Continua dopo il video)

L’addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne è scomparso dalla TV. Il cavaliere è stato ‘escluso’ totalmente dalla rete televisiva e in alcune interviste ha espresso tutto il suo rammarico per quanto accaduto con l’opinionista Gianni Sperti.

L’ex di Gemma, infatti, avrebbe voluto un ‘ruolo’ all’interno del dating pomeridiano di Maria ma purtroppo nessuna richiesta è mai arrivata. Per tale ragione, Giorgio che fino a qualche mese fa si è detto felicemente fidanzato potrebbe prendersi la sua rivincita e tornare sul piccolo schermo.

Giorgio è pronto a ritornare in televisione?

Giorgio Manetti pochi giorni fa ha postato suo profilo social un video che ha lasciato tutti senza parole. Il cavaliere di Uomini e Donne è stato subito sommerso di messaggi e like e questo fa capire quanto ancora il suo personaggio faccia discutere. In una recente intervista, Manetti ha rivelato di avere grandi progetti per il futuro, sopratutto in TV.

Nella stories in questione Giorgio scrive See you in September, affermando un ritorno sul piccolo schermo. In molti si sono chiesti se ritornerà nel dating show di Maria De Filippi o se ha avuto un ripensamento su Gemma. Per ora, purtroppo non ci sono certezze sulla sua presenza al trono over ma di sicuro a fine stagione il noto gabbiano ci terrà compagnia in televisione.