Bitter Sweet anticipazioni 8-12 luglio: Bulut scappa, Hakan denuncia Ferit

Bitter Sweet anticipazioni 8-12 luglio: Bulut scappa, Hakan denuncia Ferit
Bitter Sweet anticipazioni 8-12 luglio: Bulut scappa, Hakan denuncia Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet riportano una ventata di novità. Bulut abbandona la casa di Hakan e Demet, all’insaputa di tutti. Il signor Onder accusa Ferit di aver rapito il nipote mentre Deniz chiude definitivamente con Alya. Nel dettaglio, ecco gli spoiler degli episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Canale 5 alle 14:45 circa.

Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit e Nazli si baciano

Nazli, dopo aver discusso pesantemente con la sorellina Asuman, decide di raccontare tutta la verità a Ferit. Quest’ultimo è visibilmente distrutto per non essere riuscito a ottenere la custodia esclusiva di Bulut. La cuoca è sul punto di svuotare il sacco, ma l’affarista la bacia. Nel frattempo, Alya tenta di riconquistare il cuore di Deniz ma lui confessa di essere innamorato di Nazli.

Infelice di vivere con gli zii Demet e Hakan, il piccolo Bulut fugge di casa. Il malvagio Onder ha un piano: denunciare Ferit per il rapimento del nipote. Fortunatamente, il bambino viene ritrovato nella dimora dei suoi defunti genitori proprio da Ferit e Nazli. Subito dopo arrivano i coniugi Onder con la polizia. Alla fine, il bambino ritorna a casa dei malvagi zii.

Spoiler Dolunay dall’8 al 12 luglio: Deniz tronca con Alya

Le trame degli episodi di Bitter Sweet in programma da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Canale 5, si concentrano su Ferit e Nazli. La cuoca, dopo la notte del bacio, decide di prendere le distanze dal suo datore di lavoro. Tarik invita Fatos al teatro, mentre Deniz e Hakan hanno una lunga discussione.

Ferit tenta in tutti i modi di parlare con Nazli di quanto successo la notte scorsa, ma l’aspirante cuoca inventa tante scuse per evitarlo. Dement, nel frattempo, scopre di essere in dolce attesa ma decide di non dire niente al marito. La sorella di Deniz incontra la ginecologa per abortire. Alya fa un’azione scorretta nei confronti di Deniz, il quale decide di mettere fine alla loro amicizia.

Hakan va a trovare Deniz nel suo nuovo locale. Il cognato lo incoraggia a inseguire i suoi sogni. Durante una cena a casa di Ferit, Alya mette in imbarazzo il suo gruppo di amici. Intanto, i coniugi Onder si apprestano a cambiare casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!