Spettacolo

Raffaella Mennoia lascia il lavoro dopo lo scoop su Temptation? La verità

In questi giorni, la redazione di Uomini e Donne e Temptation Island è finita al centro di una bufera mediatica molto forte. Molti utenti del web, infatti, hanno accusato una coppia del reality show, Andrea e Jessica, di aver dato luogo ad una messinscena solo per incrementare la loro visibilità. C’è chi ritiene che in questo piano possa essere coinvolta anche tutta la produzione e chi no. Ad ogni modo, in seguito all’ennesimo attacco, il lavoro di Raffaella Mennoia potrebbe essere a rischio.

Proprio per questo motivo, dopo tutti i rumors, la donna è intervenuta in prima persona per chiarire, una volta per tutte, la situazione. Ecco quello che è emerso.

Il popolo del web contro Raffaella Mennoia e Temptation Island

Nel corso della giornata di ieri, la caporedattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali ha spiegato cosa sta accadendo in questi giorni dietro le quinte di Temptation. Molte persone hanno accusato Andrea e Jessica di essersi messi d’accordo dall’inizio. C’è chi è pronto a giurare di averli visti insieme, mano nella mano, subito dopo la fine del reality show. Per chiarire la questione, però, in questi giorni sono insorti direttamente gli interessati di questa vicenda.

Sia Andrea che Jessica, sui loro rispettivi profili social, sono intervenuti per smentire categoricamente ogni tipo di accusa. I due ragazzi, ovviamente, non hanno potuto fare spoiler in merito a come sia andata a finire tra loro dopo Temptation Island.

Ad ogni modo, si sono limitati a dire che le cose non sono certamente andate come stanno facendo credere alcune persone. Dopo tutti questi rumors Raffaella Mennoia ha fatto delle strane allusioni al suo lavoro e all’ipotesi di ritirarsi. Ecco quello che ha dichiarato la fidata collaboratrice di Maria De Filippi.

La caporedattrice difende il suo lavoro

All’interno delle Instagram Stories, Raffaella Mennoia ha chiesto agli haters di mettersi l’anima in pace, dal momento che nessuno la smuoverà dal suo lavoro e dalla sua attività. La donna ci ha tenuto a difendere fermamente il suo impiego e quello di tutte le persone con cui collabora. La collaboratrice della De Filippi ha esortato tutti i blog e tutte le persone che hanno messo in giro le voci su Andrea e Jessica a riflettere di più e ad informarsi meglio prima di diffondere certe notizie.

La Mennoia, quindi, ci ha messo assolutamente la faccia difendendo l’operato della coppia incriminata. Questo servirà ad arrestare le polemiche? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago