U&D, Angela Nasti sta con Manuel? Il dettaglio che crea lo scoop (FOTO)

L'ex tronista mostra un lato di sé inaspettato.

Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, continua ad essere uno tra i personaggi più discussi e criticati sul web. In seguito alla sua fallimentare esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, infatti, il pubblico da casa sta notando dei comportamenti alquanto atipici da parte della giovane napoletana.

Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio molto interessante, secondo il quale Angela Nasti potrebbe esserti avvicinata a Manuel Galiano, l’ex di Giulia Cavaglià. Ciò che ha scatenato questo scoop così consistente è una Instagram Stories pubblicata dalla Nasti sul suo profilo personale che sta generando davvero parecchio scalpore. Ecco di cosa si tratta.

Il dettaglio su Angela e Manuel che ha scatenato lo scoop

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, il profilo Instagram di Angela Nasti è finito nel mirino del popolo del web. Ieri sera, infatti, alcuni utenti hanno notato un dettaglio molto interessante che sta dando luogo a degli scoop. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Angela Nasti possa avere un flirt con Manuel, l’ex di Giulia Cavaglià. L’elemento che ha generato questo rumors è racchiuso in una IG Stories della napoletana.

Ieri, infatti, la ragazza ha pubblicato una storia contenente la canzone preferita di Manuel. La cosa che ha fatto sorgere molti sospetti, però, è il fatto che, poco dopo, tale contenuto è stato prontamente rimosso, quasi come a voler cancellare delle tracce compromettenti.

Peccato però che il popolo del web è davvero super attento. Proprio per questo motivo, tale IG Stories è stata salvata e diffusa moltissimo sui social. A parlare della questione, infatti, è stata anche l’influencer Deianira. (Continua dopo la foto)

La Nasti si chiude in un rigoroso silenzio

Quest’ultima ha detto che non crede affatto che Manuel possa essere il tipo di ragazzo in grado di destare interesse in Angela Nasti. Ad ogni modo, il loro è un comportamento sicuramente anomalo. La terribile influencer, infatti, è pervenuta alla convinzione secondo cui è probabile che i due protagonisti abbiano deciso di fare un po’ di clamore, nel tentativo di far parlare di sé e generare un po di gossip.

Essere al centro di bufere mediatiche, infatti, nel bene e nel male crea un immediato aumento di follower. Almeno per il momento, però, nessuno dei diretti interessati ha proferito parola in merito, né per smentire né per confermare questo scoop. Pertanto, non ci resta altro che attendere per capire come si evolverà la questione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!