Spettacolo

U&D, Angela Nasti sta con Manuel? Il dettaglio che crea lo scoop (FOTO)

Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, continua ad essere uno tra i personaggi più discussi e criticati sul web. In seguito alla sua fallimentare esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, infatti, il pubblico da casa sta notando dei comportamenti alquanto atipici da parte della giovane napoletana.

Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio molto interessante, secondo il quale Angela Nasti potrebbe esserti avvicinata a Manuel Galiano, l’ex di Giulia Cavaglià. Ciò che ha scatenato questo scoop così consistente è una Instagram Stories pubblicata dalla Nasti sul suo profilo personale che sta generando davvero parecchio scalpore. Ecco di cosa si tratta.

Il dettaglio su Angela e Manuel che ha scatenato lo scoop

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, il profilo Instagram di Angela Nasti è finito nel mirino del popolo del web. Ieri sera, infatti, alcuni utenti hanno notato un dettaglio molto interessante che sta dando luogo a degli scoop. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Angela Nasti possa avere un flirt con Manuel, l’ex di Giulia Cavaglià. L’elemento che ha generato questo rumors è racchiuso in una IG Stories della napoletana.

Ieri, infatti, la ragazza ha pubblicato una storia contenente la canzone preferita di Manuel. La cosa che ha fatto sorgere molti sospetti, però, è il fatto che, poco dopo, tale contenuto è stato prontamente rimosso, quasi come a voler cancellare delle tracce compromettenti.

Peccato però che il popolo del web è davvero super attento. Proprio per questo motivo, tale IG Stories è stata salvata e diffusa moltissimo sui social. A parlare della questione, infatti, è stata anche l’influencer Deianira. (Continua dopo la foto)

La Nasti si chiude in un rigoroso silenzio

Quest’ultima ha detto che non crede affatto che Manuel possa essere il tipo di ragazzo in grado di destare interesse in Angela Nasti. Ad ogni modo, il loro è un comportamento sicuramente anomalo. La terribile influencer, infatti, è pervenuta alla convinzione secondo cui è probabile che i due protagonisti abbiano deciso di fare un po’ di clamore, nel tentativo di far parlare di sé e generare un po di gossip.

Essere al centro di bufere mediatiche, infatti, nel bene e nel male crea un immediato aumento di follower. Almeno per il momento, però, nessuno dei diretti interessati ha proferito parola in merito, né per smentire né per confermare questo scoop. Pertanto, non ci resta altro che attendere per capire come si evolverà la questione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago