Giulia Cavaglia dà un’altra possibilità a Manuel Galiano? La risposta arriva via social (Foto)

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià, Manuel Galiano

Negli ultimi giorni sui social e sul web si è parlato moltissimo della fine della relazione tra Giulia CavagliaManuel Galiano. I due giovani sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, programma grazie al quale hanno ottenuto anche una grandissima popolarità.

Purtroppo, però, a poche settimane dall’attesissima scelta la storia tra i due sarebbe finita. Con inequivocabili messaggi postati sui rispettivi profili social sia Giulia Cavaglia che Manuel Galiano hanno annunciato di essere tornati single. Nessuno dei due ha raccontato veramente cosa sia accaduto. Sul web c’è chi aveva ipotizzato un possibile tradimento da parte del ragazzo, prontamente smentito dallo stesso.

Non sono mancate le critiche per i tempi e le modalità della separazione. In molti li hanno accusati di essere stati protagonisti di una farsa, accusa dai quali i due hanno preso le distanze. I fan della coppia, però, sperano in un ritorno di fiamma e sull’argomento è stato chiesto il pensiero di Giulia Cavaglia.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia e Manuel

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio c’era anche Giulio,  giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel. Quella dei tre è stata un’avventura caratterizzata da liti e riappacificazioni, da discussioni e incomprensioni condita, ovviamente, da moltissimi momenti piacevoli. Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglia ha preferito quest’ultimo spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

Per la neo coppia sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I due sono spesso comparsi insieme sui social e hanno rilasciato diverse dichiarazioni d’amore come fatto anche nell’intervista rilasciata sul magazine di Uomini e DonneGiulia Cavaglia ha raccontato le sue emozioni dopo la scelta, ha confessato che non avrebbe potuto chiedere di meglio, sin da subito si sono trovati benissimo insieme e hanno voluto ritagliare più tempo possibile per conoscersi più a fondo. A distanza di poche settimane, però, i due si sono lasciati.

La risposta social di Giulia Cavaglia

Come sempre Giulia Cavaglia è molto attiva sui social e proprio durante una instagram stories ha risposto alle domande di alcune fan. Una di queste era relativa alla possibilità di dare una nuova chance ad un proprio ex. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata molto decisa e lapidaria nella risposta. (Continua dopo la foto)

è come dire utilizzeresti un paio di scarpe che è andato fuori moda? assolutamente no. quindi non tornerei con un ex.

Nessuna speranza, quindi, e nessun ritorno di fiamma tra Giulia Cavaglia Manuel Galiano che continueranno la propria vita lontano dall’altro.