Anticipazioni Bitter Sweet, trama 23esima puntata del 10 luglio: Nazli e Ferit si allontanano

Ventitreesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuoco spazio dedicato alle anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ricordiamo che lo sceneggiato turco da circa un mese ha preso il posto del dating show Uomini e Donne e la programmazione durerà per tutta l’estate, ovvero fino a settembre.

Cosa accadrà nel 23esimo episodio che i telespettatori di Canale 5 vedranno mercoledì 10 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli scappa da Ferit

Le anticipazioni della 23esima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 10 luglio 2019, rivelano che Nazli sarà molto vaga e Ferit non si renderà conto per quale motivo lo stia evitando. La verità è che la chef non vuole parlare di cosa sia successo tra di loro la notte precedente quando entrambi erano ubriachi.

Nazli e Ferit si stanno per mettere davvero insieme? Nel frattempo uno spettacolo teatrale sarà la scusa di Tarik per invitare Fatos a uscire. Peccato che i posti saranno vicini a quelli di Adriana e Engin. Deniz riuscirà a conquistare Nazli? Proprio i sentimenti sono l’argomento di conversazione tra Deniz e Hakan quando i due si vedranno in un ristorante. Le emozioni saranno complesse e comprenderle richiederà un lungo lavoro.

Deniz è solo all’inizio. Per conoscere cosa accadrà vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5. Mentre tutti coloro che non sono riusciti a vedere le puntate passate basta collegarsi al portale web Mediaset Play.

Bitter Sweet, la telenovela rivelazione dell’anno 

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è una telenovela ambientata in Turchia che originariamente ha un altro titolo,ovvero Dolunay che in lingua italiana significa “luna piena”. Ricordiamo che la soap opera con Ozge Gurel nella versione originale è composta da 26 puntate, mentre nel nostro Paese durerà all’incirca tre mesi con la programmazione ridotta. Infine ricordiamo che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45.