‘Toglila immediatamente…’: Francesca Fialdini nella bufera. Fan contro la conduttrice, ecco il motivo (Foto)

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini da La vita in diretta ad un programma domenicale su Rai Uno 

Francesca Fialdini finalmente si è recata nella sua terra per godersi le vacanze estive. La conduttrice toscana ha detto addio a La vita in diretta ma, stando alle prime indiscrezioni, a settembre sarà al timone di un nuovo programma su Rai Uno. La collega di Tiberio Timperi ha preso il posto di Cristina Parodi e La prima volta, collocandosi con un talk subito dopo Domenica In di Mara Venier.

Nelle ultime ore, però, la Fialdini ha fatto storcere il naso ai suoi follower per qualcosa che ha postato su Instagram. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Francesca Fialdini criticata perché indossa la maglia della Juve 

Francesca Fialdini recentemente ha postato un po’ di scatti che la ritraggono sorridente su un traghetto nonostante alle sue spalle il cielo non è del tutto sereno. Ma la cosa che ha fatto arrabbiare molto i follower della conduttrice toscana e l’outfit utilizzato da quest’ultima. La donna, infatti, indossa una maglietta della Juventus, facendo intendere di essere un’accanita tifosa della squadra torinese.

In tanti si sono riversati sul post in questione per mostrare tutta la loro disapprovazione. Alcuni utenti le hanno consigliato di toglierla immediatamente, altri ancora hanno evidenziato che finalmente la Fialdini ha un difetto. Resta il fatto che Francesca ha risposto a molti affermando che non lo farà mai. A corredo degli scatti, l’artista Rai ha scritto questa didascalia:

“Non è vero che il #buongiorno si vede dal mattino. Puoi svegliarti sotto un cielo nero, senza luce, e ritrovarti abbagliata dal sole all’improvviso. Giornate luminose nella mia terra. I diritti e i rovesci delle cose”.

(Continua dopo il post)

Maurizio Costanzo prende le difese della Fialdini 

Nella rubrica che cura sul magazine di gossip Nuovo, Maurizio Costanzo ha preso le difese della collega Francesca Fialdini. Il giornalista romano, infatti, ha detto che la donna ha fatto un buon lavoro alla guida de La vita in diretta, mostrandosi professionale nel saper gestire un talk live.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!