Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in crisi? Le ultime indiscrezioni

Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge si sono lasciati? Alcuni movimenti strani sui social lo fanno pensare. Ecco che cosa è successo.

Soleil e Jeremias in crisi? L’indiscrezione di Chi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno fatto molto discutere da quando si sono fidanzati all’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva da poco dichiarato che sarebbero andati a vivere insieme dal momento che avevano comprato casa e tutto era stato confermato.

Dopo pochi giorni, però, Soleil e Jeremias hanno smesso di seguirsi sui social. Il settimanale Chi ha sollevato la domanda: è crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez? Come mai i due ragazzi non si seguono più sui social? Che cosa sarà successo? Nessuno dei due ha commentato le indiscrezioni che si stanno diffondendo a macchia d’olio nel web.

La storia tra Jeremias e Soleil

Soleil Sorge è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ed è stata scelta da Luca Onestini. Quando lui, però, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, lei lo ha lasciato all’improvviso per iniziare una relazione con il suo rivale di trono Marco Cartasegna. Jeremias, che ha condiviso con Luca l’esperienza nel reality, una volta uscito dalla Casa ha scritto a Soleil per cercare di conquistarla. Non è successo nulla, fino a quando i due si sono ritrovati naufraghi all’Isola dei Famosi.

Dal primo momento che si sono visti hanno iniziato a baciarsi e hanno iniziato la loro relazione contro tutti. Infatti, la coppia ha ricevuto molte critiche. Alla prima occasione entrambi sono stati eliminati al televoto.

L’opinione delle sorelle Rodríguez su Soleil Sorge

Sia Belen che Cecilia hanno accettato Soleil accanto al fratello. Entrambe hanno ammesso di vedere dei modi un po’ troppo forti, ma Belen, in particolare, ha detto che è ancora piccola e che imparerà a controllarsi.

Belen e Cecilia hanno visto Jeremias molto felice accanto all’ex corteggiatrice. Quest’ultima aveva parlato dei suoi incontri con Belen e aveva confessato di trovarla davvero simpatica e di avere molta stima nei suoi confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!