Truffa a Temptation Island? Intervengono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia

Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia sono intervenuti personalmente dopo le voci di una truffa ai danni ai telespettatori di Temptation Island. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island: Andrea e Jessica stanno ingannando la redazione?

Da qualche giorno nel web si sono diffusi una serie di articoli in cui si affermava che Andrea e Jessica fossero d’accordo. Questo significherebbe che quello che i telespettatori stanno vedendo da casa è tutto recitato solamente per guadagnare popolarità e lavorare in futuro con le sponsorizzazioni. Si tratta di una cosa già successa, come nel caso di Sara Affi Fella, per fare l’esempio più recente.

Tuttavia, dopo la diffusione di questi articoli e le voci di Andrea e Jessica in giro mano nella mano, alcuni protagonisti del programma hanno deciso di intervenire. Primo su tutti il conduttore Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia interviene sulle voci di truffa

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island da sei anni, è molto apprezzato dal pubblico. L’ex gieffino è intervenuto personalmente nella questione e questo ha calmato la bufera che si era innescata nel web. Ecco le parole del conduttore:

è tutto molto semplice… basta avere fiducia in “noi”, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere

Ma non è stato l’unico. Anche l’autrice del programma è intervenuta in prima persona.

Raffaella Mennoia difende il programma

Raffaella Mennoia è la responsabile di Temptation Island e ha fatto un video visibilmente alterata per quanto stava accadendo nei vari siti di gossip. L’autrice ha detto di aver letto tante “str****te”:

…non solo dando degli imbecilli a noi, anzi, a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione.

Poi si è scagliata contro i siti che hanno “esagerato” nella tesi del complotto. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe che i blog che scrivono delle cose avessero l’onestà di smentire quando i diretti interessati lo fanno.

Temptation Island: la storia tra Andrea e Jessica

Jessica ha portato Andrea nel programma perché vuole capire i suoi sentimenti. La ragazza ha annullato le nozze e da quel momento non è più sicura di quello che prova, nonostante lei e Andrea siano rimasti fidanzati e conviventi.

Nel programma Jessica si è avvicinata molto al single Alessandro ammettendo di essere molto confusa. Ha rifiutato il falò di confronto richiesto da Andrea, ma dalle anticipazioni pare che il ragazzo ne chiederà un altro, stanco del comportamento poco rispettoso della sua fidanzata.