Temptation Island 2019 di Filippo Bisciglia, la tremenda notizia a poche ore dalla terza puntata

Temptation Island Vip Filippo Bisciglia
Temptation Island Vip Filippo Bisciglia

Nuovo appuntamento con Temptation Island 2019

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, ma nelle ultime ore non si fa altro che parlare di due protagonisti del reality show delle tentazioni. Ci riferiamo ad Andrea Filomena e la fidanzata Jessica Battistello.

Si tratta di una coppia accusata di aver preso in giro il pubblico, ma anche gli autori e il conduttore Filippo Bisciglia. Il motivo? Gira voce che entrambi avrebbero finto tutte le loro mosse per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Come direbbe Tina Cipollari: ‘Business!’.

Filippo Bisciglia rompe il silenzio su un possibile complotto

Ovviamente i diretti interessati, attraverso i loro rispettivi profili social hanno smentito categoricamente di aver ingannato tutti coloro che lavoro a Temptation Island 2019 e in particolare i telespettatori di Canale 5. Ora, però, a poche ore dalla terza puntata è intervenuto anche il padrone di casa, ovvero Filippo Bisciglia.

Attraverso il suo account IG, il conduttore del reality show ha scritto che la cosa è molto semplice, semplicemente basta che il pubblico creda alle parole degli addetti ai lavori. L’uomo ha precisato che non raccontano frottole e non farebbero mai un torto a coloro che portano al successo il programma di Maria De Filippi.

Temptation Island 6: parla Raffaella Mennoia

Ai chiarimenti di Filippo Bisciglia, subito dopo si sono aggiunti anche quelli di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. La donna, attraverso una serie di Stories su Instagram ha voluto placare gli animi. Per lei in questi giorni nei vari blog sono state raccontate una serie di fake news, affermando di aver visto Andrea e Jessica mano nella mano in un ristorante.

Raffaella Mennoia ha smentito anch’essa le voci che circolano sulla coppia, affermando che lei e le sue colleghe non sono state prese in giro da nessuno. A questo punto non ci rimane che attendere la messa in onda del terzo appuntamento di Temptation Island 6 per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!