Temptation Island, Jessica shock:”Ti stai innamorando di me. Andiamo a letto?” (Video)

Temptation Island 6, anticipazione seconda puntata: 'è una cosa mai successa prima'

La sesta edizione di Temptation Island è ormai entrata nel vivo e le cinque coppie rimaste in gioco stanno mettendo a dura prova i propri sentimenti. Avvicinamenti, discussioni, liti e corteggiamenti si alternano in una vorticosa danza nel cuore dei protagonisti.

Senza ombra di dubbio chi si è posta al centro dell’attenzione sin dall’inizio del programma è  Jessica Battistello. Quest’ultima, fidanzata con Andrea, ha deciso di annullare il matrimonio perchè non era più sicura dei suoi sentimenti per il compagno. Le nozze si sarebbero dovute svolgere proprio in questi giorni.

La ragazza sin dal suo ingresso nel villaggio si è avvicinata al bel single Alessandro che ha ricambiato le attenzioni che la ragazze gli ha riservato. Tra i due si è creato un fortissimo feeling tanto che a meno di 24 ore dall’inizio del programma lei gli ha chiesto un sensuale massaggio.

Il suo comportamento e quello di Jessica hanno mandato in crisi Andrea che ha avuto difficoltà anche a guardare i due filmati che lo riguardavano. Lei addirittura ha dichiarato anche di avere le farfalle nello stomaco e di sentirsi in imbarazzo quando viene guardata da Alessandro.

I due hanno continuato stuzzicandosi all’interno del villaggio e facendo un gioco per cercare di rimanere lontani. Ovviamente tutto questo ha mandato ancora più in agitazione il povero Andrea che ha dichiarato più volte di non riconoscere in quegli atteggiamenti e comportamenti la sua fidanzata.

Il giovane ha anche chiesto il primo falò di confronto di questa edizione di Temptation Island. Una volta giunto in spiaggia, in compagnia di Filippo Bisciglia, però, il ragazzo ha capito che la fidanzata non si sarebbe presentata. Jessica ha preferito rimanere nel villaggio perchè, a suo dire, deve ancora capire anche se molti fan del programma l’hanno accusata di essere rimasta solo per flirtare con il single Alessandro.

Temptation Island: la svolta tra Jessica e Alessandra

C’è grande attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island. Stando alle anticipazioni apparse sul profilo instagram del programma di successo di canale 5, JessicaAndrea saranno grandi protagonisti.

La ragazza è entrata in intimità con Alessandro e non riesce a fermare certi suoi atteggiamenti e provocazioni che lasciano poco all’immaginazione. La fidanzata, infatti, ha detto al single che ormai sarebbe innamorato di lei. Lui di tutta risposta l’ha invitata ad andare a letto e la sua risposta è stato un immediato “si” che ha fatto scattare Andrea che ha chiesto senza perdere tempo il falò di confronto immediato.