Barbara D’Urso nella bufera: “Eri imparziale al GF”, ecco cosa è successo

La conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è finita in una nuova bufera mediatica a causa di alcuni comportamenti assunti in questi giorni. Dopo un anno di intensa attività lavorativa in televisione, la donna può finalmente godersi un po’ di meritata vacanza e relax. In questi giorni, infatti, è stata nella splendida isola di Capri e non ha esitato a condividere diversi contenuti in merito. Ciò che, però, ha generato maggiore scalpore sul web è stata la particolare compagnia di cui si è circondata.

Secondo quanto emerso, pare che insieme a Lady Cologno ci fossero anche Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Nel prendere visione di quanto accaduto, il popolo del web si è scatenato contro di lei lanciando delle accuse davvero molto pesanti. Ecco cosa è successo.

Le accuse contro Barbara D’Urso e i suoi comportamenti al Grande Fratello

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più discusse del mondo della televisione. Qualunque cosa faccia, infatti, implica necessariamente l’insurrezione di opinioni contrastanti, specie sui social. Di recente, la donna ha pubblicato delle foto e dei video nei quali è apparsa a Capri in compagnia di Gennaro e Francesca del Grande Fratello 16. Nel vedere tali contenuti, molti utenti del web si sono scatenati contro Lady Cologno formulando accuse molto pesanti.

Diverse persone hanno accusato la conduttrice di essersi comportata in modo decisamente errato nel corso della precedente edizione del Grande Fratello. Il suo atteggiamento, infatti, pare sia stato reputato palesemente a favore dell’opinionista Francesca De Andrè. Barbara D’Urso è quindi finita in una bufera mediatica molto forte. Su Instagram si sono distinti commenti davvero spietati, come ad esempio: “Eri imparziale al GF 16”.

La vacanza a Capri scatena la bufera

Effettivamente, la D’Urso ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti della nipote del famoso cantante. Nonostante il carattere abbastanza irruento e aggressivo della ragazza, infatti, la conduttrice non l’ha mai richiamata in modo severo, così come accaduto per altri concorrenti. Inoltre, la maggior parte delle puntate del reality show erano proprio incentrate su di lei e sulle dinamiche personali e familiari.

Inoltre, vedere che Barbara D’Urso sia andata in vacanza con Gennaro e Francesca non ha fatto altro che fomentare i rumors e la bufera. La donna, infatti, è stata accusata di avere delle preferenze assolute per la coppia. Almeno per il momento, Lady Cologno non è minimamente intervenuta sulla vicenda. Lo farà? Non ci resta che attendere.

Intanto, la storia tra i due piccioncini procede a gonfie vele. Contrariamente a quanto molti si aspettassero, infatti, la loro relazione sta facendo grossi progressi.