Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 9 luglio: Prudencio in fin di vita, Elsa vuole andare via

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera di Canale 5 scritta da Aurora Guerra. Nonostante Mediaset abbia cancellato la puntata serale del sabato su Rete 4, lo sceneggiato continua andare in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40.

Nei prossimi episodi italiani i telespettatori assisteranno alla possibile morte di un personaggio storico, ovvero il perfido Prudencio. Passerà davvero a miglior vita oppure si salverà? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Prudencio in fin di vita, Elsa vuole lasciare il paese

Le anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo in onda domani, martedì 9 luglio 2019, svelano che tutti saranno molto preoccupati per le condizioni di salute di Prudencio. Il capomastro Mauricio Godoy sarà abbastanza obiettivo annunciando al fratello di quest’ultimo Saul e all’ex moglie Julieta che il ragazzo è molto grave. A quanto pare l’Ortega molto presto potrebbe morire.

Nel frattempo, Dolores Miranar assillerà tutti i suoi clienti che si presenteranno all’emporio elogiando sua nipote, figlia di Hipolito e Gracia. Isaac donerà alla moglie Antolina un barattolo di caramelle alla violetta, e anche Tiburcio farà lo stesso regalo ad Elsa.

Il motivo? Per ringraziarla del suo lavoro da infermiera salvando la vita a numerosi abitanti che hanno contratto la varicella. La ragazza, però, malgrado il consorte della negoziante le dirà che ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio, sarà decisa a lasciare per sempre Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni delle prossime puntate della settimana 

Le anticipazioni dello sceneggiato spagnolo Il Segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019, rivelano che Lamberto prima metterà a serio rischio la vita di Saul Ortega e Julieta Uriarte. Successivamente, rubando una pistola mentre la Guardia Civile tenta di arrestarlo, sparerà un colpo d’arma da fuoco Prudencio riducendolo in fin di vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!