Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 9 luglio: Prudencio in fin di vita, Elsa vuole andare via

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera di Canale 5 scritta da Aurora Guerra. Nonostante Mediaset abbia cancellato la puntata serale del sabato su Rete 4, lo sceneggiato continua andare in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40.

Nei prossimi episodi italiani i telespettatori assisteranno alla possibile morte di un personaggio storico, ovvero il perfido Prudencio. Passerà davvero a miglior vita oppure si salverà? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Prudencio in fin di vita, Elsa vuole lasciare il paese

Le anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo in onda domani, martedì 9 luglio 2019, svelano che tutti saranno molto preoccupati per le condizioni di salute di Prudencio. Il capomastro Mauricio Godoy sarà abbastanza obiettivo annunciando al fratello di quest’ultimo Saul e all’ex moglie Julieta che il ragazzo è molto grave. A quanto pare l’Ortega molto presto potrebbe morire.

Nel frattempo, Dolores Miranar assillerà tutti i suoi clienti che si presenteranno all’emporio elogiando sua nipote, figlia di Hipolito e Gracia. Isaac donerà alla moglie Antolina un barattolo di caramelle alla violetta, e anche Tiburcio farà lo stesso regalo ad Elsa.

Il motivo? Per ringraziarla del suo lavoro da infermiera salvando la vita a numerosi abitanti che hanno contratto la varicella. La ragazza, però, malgrado il consorte della negoziante le dirà che ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio, sarà decisa a lasciare per sempre Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni delle prossime puntate della settimana 

Le anticipazioni dello sceneggiato spagnolo Il Segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019, rivelano che Lamberto prima metterà a serio rischio la vita di Saul Ortega e Julieta Uriarte. Successivamente, rubando una pistola mentre la Guardia Civile tenta di arrestarlo, sparerà un colpo d’arma da fuoco Prudencio riducendolo in fin di vita.