Temptation Island: Jessica e Andrea replicano alle accuse, i post di Instagram

Dopo le voci di una truffa da parte di una coppia di Temptation Island, i diretti interessati hanno dato la loro versione dei fatti. Ecco che cosa hanno detto Jessica e Andrea sui social.

Temptation Island: voci di truffa nel web

Da qualche giorno si rincorrono le voci di un inganno da parte di una coppia di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di Jessica e Andrea. Molti hanno trovato il loro comportamento finto e finalizzato ad avere popolarità. Inoltre, qualcuno li avrebbe visti mano nella mano in un ristorante di Padova.

Nonostante da regolamento le coppie non possano usare i social, c’è stato uno strappo alla regola. Jessica e Andrea sono intervenuti personalmente prima della fine del programma.

Jessica e Andrea intervengono sui social: i post prima della fine del programma

Quando le coppie accettano di partecipare a Temptation Island firmano un regolamento e si impegnano a non usare i social e a non farsi vedere in pubblico prima della fine della messa in onda. Dopo le voci insistenti di un inganno da parte della coppia, però, Jessica e Andrea hanno scritto qualche parola per spiegare la situazione. La ragazza ha smentito puntualmente ciò che è stato detto, ovvero che lei e Andrea si trovavano in un locale mano nella mano. Inoltre ha detto che non erano d’accordo e che si vedrà tutto con il proseguire delle puntate.

La stessa cosa è stata detta anche da Andrea. Nella sua Instagram Story il ragazzo veneto ha smentito l’uscita mano nella mano con Jessica aggiungendo anche qualche dettaglio in più:

…ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno.

Inoltre, Andrea ha voluto mettere l’accento sulla spontaneità delle sue reazioni, comprese le lacrime, e sul fatto che lui e Jessica non si sono minimamente messi d’accordo:

So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. […] io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta.

Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia intervengono a difesa del programma

Anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia, rispettivamente conduttore a autrice di Temptation Island, sono intervenuti per dire che il loro lavoro è trasparente e non ingannerebbero mai i telespettatori. Filippo ha chiesto maggiore fiducia nel gruppo di lavoro, mentre Raffaella si è scagliata contro i siti di gossip che esagerano con le notizie invitandoli a pubblicare anche le smentite.