Temptation Island, ex tentatrice svela tutto: strategie e segreti dietro le quinte

Temptation Island si candida ad essere il programma cult dell’estate. Il reality targato Maria De Filippi continua ad appassionare i telespettatori. Tanti in questo torrido luglio sono incollati alla tv col fiato sospeso, alla ricerca di indizi che possano far capire quali saranno le sorti delle coraggiose coppie pronte a sfidare il loro amore.

Le rivelazioni della tentatrice di Temptatio Island Vip

Nelle varie edizioni che si sono succedute sono molti i tentatori più o meno noti che hanno partecipato al gioco più rovente del palinsesto tv Mediaset. Tra questi c’è la bellissima Elisa Scheffler. La modella di origine tedesca è balzata agli onori del gossip per una sua passata frequentazione con il gieffino Elia Fongaro (ex compagno di Jane Alexander).

L’influencer, che è stata una delle tentatrici di Temptation Island 2017, ha svelato alcuni retroscena che riguardano proprio i tentori. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha infatti spiegato che all’interno del villaggio non vi sarebbe alcun condizionamento o obbligo da parte della produzione. Tutti sono lasciati nella in piena libertà di agire e muoversi, senza preventivate strategie o copioni già scritti da recitare. E’ dunque lasciato margine di movimento e ognuno può relazionarsi ai “fidanzati” come meglio crede.

Anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso tentatori a Temptation Island

A conferma delle parole di Elisa c’è un’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella e dalla sua scelta, ora inseparabile fidanzato, Andrea Dal Corso. I due sono stati entrambi tentatori nella passata edizione di Temptation Island 2017. La cantante napoletana, ricordiamo, intrecciò un rapporto con il personal trainer salernitano Andrea Celentano, compagno di Raffaella Giudice. L‘imprenditore vitivinicolo veneto, invece, si avvicinò molto alla romana Martina Sebastiani. La ragazza subì il fascino del modello dagli occhi di ghiaccio al punto da lasciare il suo fidanzato Gianpaolo Quarta. La stessa intraprese una relazione con Dal Corso al di fuori delle telecamere e a programma finito.

Anche la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni che confermano la veridicità della trasmissione, ribadendo che non esiste alcun copione e che nessuno dai piani alti suggerisce cosa fare. I ragazzi hanno poi aggiunto che il ruolo dei tentatori non è quello di sfasciare le coppie, ma quello di far comprendere loro cosa vogliono realmente, cercando di fare chiarezza sulla natura dei loro sentimenti.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso prove di convivenza

Nonostante un percorso televisivo molto travagliato e l’iniziale “no” di Andrea Dal Corso, oggi la loro storia sembra proseguire per il verso giusto. I due appaiono più innamorati e felici che mai e stanno pensando di compiere il grande passo, ovvero una convivenza.