Problemi di cuore per Raffaella Mennoia? Il post che spiazza tutti (FOTO)

La caporedattrice ha problemi di cuore?

Raffaella Mennoia è una donna di grande successo nel suo lavoro. Ha iniziato come collaboratrice di Maria De Filippi, fino a diventare caporedattrice di tutte le trasmissioni della moglie di Maurizio Costanzo.

La donna è molto attiva sui social, posto in cui condivide molte anticipazioni e succulente notizie legate alle sue trasmissioni. Ad ogni modo, però, per quanto concerne la sua vita privata, la caporedattrice è estremamente reticente. Da pochissime ore, infatti, Raffaella Mennoia ha pubblicato un post dal quale si evince che possa avere problemi di cuore. Dato che è estremamente riservata sulla sua vita privata, la notizia ha, immediatamente, generato molto scalpore. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Raffaella Mennoia e il criptico messaggio su Instagram

In merito alla vita sentimentale della collaboratrice di Maria De Filippi ci sono davvero pochissime notizie. Se, da un lato, è molto attiva sui social per quanto riguarda il suo lavoro, lo è molto meno per svelare i “segreti” della sua vita privata. Proprio poche ore fa, però, dalle sue Instagram Stories è trapelato un messaggio che ha subito generato molto scalpore. Si tratta di un post dal quale sembra emergere che Raffaella Mennoia abbia dei problemi di cuore. La caporedattrice di Uomini e Donne ha, infatti, scritto:

vi è mai capitato di avere una ex del vostro fidanzato che non si rassegna?”

Il criptico messaggio della Mennoia ha, immediatamente scatenato le polemiche. A cosa avrà voluto fare riferimento? Nella sua vita c’è, dunque, un fidanzato e una ex che la stanno tormentando? Le domande che si stanno ponendo i fan sembrano essere davvero moltissime, anche se, almeno per il momento, la donna non ha dato ulteriori informazioni. (Continua dopo la foto)

La caporedattrice di Uomini e Donne ha problemi di cuore?

L’Instagram Stories dalla quale si evince che Raffaella Mennoia possa avere dei problemi di cuore è stata pubblicata davvero pochissimo tempo fa. Per questo motivo, almeno per il momento, non è pervenuta nessuna spiegazione da parte della diretta interessata. Il pubblico da casa, però, è estremamente curioso di sapere che cosa stia bollendo in pentola per quanto riguarda la vita privata della caporedattrice.

Nell’attesa che la donna si degni di chiarire ulteriormente la situazione, il pubblico da casa deve accontentarsi solo delle anticipazioni di Temptation Island. Questa sera, infatti, andrà in onda la terza puntata del reality show più scottante dell’estate. Davvero moltissimi sono gli episodi a cui assisteranno i telespettatori, così come altrettanti saranno i colpi di scena.

Raffaella Mennoia ha pubblicato, infatti, una foto di lei e Filippo Bisciglia attorno ad un falò con su scritto di aspettare con ansia la puntata di questa sera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!