Angela Nasti sta frequentando un calciatore di Serie A. Ecco di chi si tratta (Foto)

Angela Nasti
Angela Nasti

In queste ore sta impazzando sul web la notizia che Angela Nasti starebbe frequentando un calciatore di Serie A. Il condizionale è d’obbligo visto che né lei né il diretto interessato hanno confermato il flirt ma sui social spuntano indizi molto interessanti.

Deianira Marzano ha cercato di far luce sulla fine della storia tra l’ex tronista di Uomini e DonneAlessio Campoli, storia praticamente mai iniziata. Osservando con attenzione le stories comparse sui social l’influencer partenopea avrebbe notato delle immagini che raffigurano lo stesso posto comparse sia sul profilo instagram di Angela Nasti che su quello del calciatore in questione. Una situazione che incuriosisce moltissimo anche i fan di Uomini e Donne rimasti molto delusi dalla fine prematura della relazione tra Angela NastiAlessio Campoli.

Il percorso a Uomini e Donne di Angela

Sin dall’inizio della sua avventura Angela Nasti ha mostrato un interesse per Alessio Campoli. A contendersi la bella tronista in studio Luca Daffrè invitato proprio dalla ragazza in studio per corteggiarla. Fino al giorno della scelta sembrava che il preferito fosse proprio Luca, in quanto più di una volta la ragazza l’ha rincorso per farlo rimanere in studio. Tra lo stupore del pubblico il tanto atteso giorno della scelta Angela, ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza ha fatto il suo ingresso in studio, bella come il sole, con un abito incantevole e con le lacrime agli occhi ha deciso di scegliere Alessio Campoli.

Il ragazzo semplice e genuino, con il suo carattere determinato è riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. I due sembravano molto affiatati e sono apparsi qualche volta insieme sui social dove scatenando la gioia dei fan. Purtroppo la storia tra i due si è chiusa dopo qualche settimana. Entrambi però ci hanno tenuto a precisare che sono rimasti in buoni rapporti. Il comportamento di Angela Nasti, però, l’ha posta al centro di asprissime critiche. L’ex tronista partenopea è stata accusata di aver scelto per convenienza e di non essere per niente legata al bel corteggiatore romano. Accuse alle quali la giovani ha sempre risposto con forza.

Ecco chi sta frequentando Angela Nasti

Come detto in precedenza secondo Deianira MarzanoAngela Nasti starebbe frequentando un calciatore di Serie A, per la precisione si tratterebbe di Kevin Bonifazi, 23enne difensore della Spal ma che in questa sessione di calciomercato è tornato al Torino. A riprova di tale notizia una stories di un amico del calciatore che ha citato l’ex tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

A pochi minuti di distanza la stessa persona ha taggato proprio Kevin Bonifazi che era in macchina con lui. Staremo a vedere se i due presto usciranno allo scoperto o preferiranno tenere ancora segreta la loro presunta frequentazione.