Caduta Libera: Nicolò Scalfi torna nel programma, ecco il motivo (FOTO E VIDEO)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolò Scalfi torna nel programma

Nicolò Scalfi torna nel programma. Ebbene sì, l’avventura del campioncino bresciano non si è conclusa con la sconfitta di sabato scorso. Infatti, Gerry Scotti ha ben evidenziato come, nelle puntate dedicate ai tornei dei campioni del programma, Nicolò sarà uno dei protagonisti delle sfide all’ultimo grido contro gli altri colleghi. Insomma, il ventenne ha emozionato tanti telespettatori e stupito tutti. (Continua dopo la foto)

Dimostrazione tangibile che, i giovani d’oggi, non sono tutti orientati alla bella vita senza coltivare interessi culturali. Complimenti al piccolo grande campione di Caduta Libera per la grande impresa raggiunta.

Un’esperienza indimenticabile

La parabola di Nicolò Scalfi a Caduta Libera, il quiz in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti, è terminata, così come si sussurrava da giorni. Non il 5 luglio, come indicavano le indiscrezioni, ma nella puntata di sabato 6 luglio. Lascia così dopo 88 puntate da campione e un montepremi complessivo di 651mila euro vinti, gli ultimi 141mila nell’ultima settimana. In lacrime, Scalfi ha affermato: “È stato bellissimo, grazie. Il mio è un pianto di gioia“. (Continua dopo il video)

Dunque ha ringraziato la produzione e Gerry Scotti. E anche il conduttore si è sciolto parlando del concorrente:

“L’ho avuto qua per tre mesi, un ragazzo di casa, quanto un figlio – ha affermato, emozionato -. Ne ho visti tanti di campioni, da Passaparola ad oggi, ma devo dire a giochi finiti che questo ragazzo di vent’anni è uno dei più grandi che io abbia mai conosciuto nella mia carriera di presentatore”,

ha concluso Gerry Scotti.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi vince 131 mila euro

La scorsa settimana, su sette giorni a disposizione, in quattro occasioni Nicolò Scalfi ha sfiorato l’impresa. Ovvero solo per una risposta non è riuscito a vincere il montepremi accumulato in ogni puntata di Caduta Libera.

Lunedì 1 luglio 2019 il 20enne bresciano ha battuto ogni record sia per il numero di presenze che per i soldi portati a casa. Lo studente universitario che dallo scorso ottobre è stato presente nel game show di Gerry Scotti è riuscito a vincere ben 131 mila euro, per un totale complessivo di 641 mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!