Lotta contro il tumore, Rita Dalla Chiesa in prima linea: ‘Per continuare a vivere…’ (Foto)

Rita Dalla Chiesa indignata, il duro sfogo: 'imbecilli carrozzari'
Rita Dalla Chiesa indignata, il duro sfogo: 'imbecilli carrozzari'

Rita Dalla Chiesa sempre attiva sui social 

Rita Dalla Chiesa utilizza spesso i suoi profili social per lanciare dei messaggi o degli appelli. Essendo seguita da numerosi follower, l’ex conduttrice di Forum spera di raggiungere l’obbiettivo prefissato.

Per il momento la donna è in vacanza in attesa di rivederla a Italia Sì di Marco Liorni nel ruolo di mentore. Qualche ora fa, però, la giornalista ha scritto un commento di conforto per una persona che sta lottando contro un brutto male. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il messaggio per l’amico Daniele 

Rita Dalla Chiesa ha dato ancora una volta la dimostrazione di essere una donna con un grande cuore. La figlia del Generale Carlo Alberto, infatti, si è intromessa in una vicenda che non la riguarda personalmente, tuttavia ha voluto lo stesso mettere una buona parola.

La giornalista nata a Casoria, attraverso i social, ha voluto parlare di un suo amico che da anni è alle prese con un tumore. Lo stesso male che a marzo del 2018 si è portato via prematuramente l’ex marito Fabrizio Frizzi. La donna ha cercato di spronarlo a non arrendersi, armandosi di coraggio e combattere con tutte le sue forze. (Continua dopo il post)

La grande forza di Rita Dalla Chiesa 

Rita Dalla Chiesa ha utilizzato il suo account Twitter per mandare un messaggio incoraggiante alla persona che conosce da tempo. Un uomo che come tanti altri italiani è stato colpito da un cancro e sta facendo delle cure chemioterapiche per debellarlo.

Uno scambio di tweet che è stato notato dai numerosi fan dell’ex conduttrice di Forum che hanno apprezzato l’iniziativa della loro beniamina. Nello specifico la donna ha cercato di dare forza a Davide che, come si vede nella foto qui sotto, lo si vede sdraiato in un letto d’ospedale con una mascherina sul viso. Ecco i tweet in questione:

I tweet di Rita Dalla Chiesa all’amico Davide che è malato di cancro