Teresa Langella pubblica uno scatto in costume, offese per l’ex tronista: “Sembri un uomo” (Foto)

Teresa Langella, l’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è stata vittima di feroci critiche sui social. La bellissima cantante napoletana ha postato una foto in costume sul suo profilo Instagram, ma alcuni utenti hanno lasciato, a margine dello scatto, dei commenti non proprio felici.

Teresa Langella criticata per il suo aspetto fisico

Il mondo del web, si sa, a volte può essere davvero crudele. Così può capitare che, anche ad una splendida ragazza come Teresa Langella, con un fisico statuario, vengano rivolte delle parole poche lusinghiere sull’aspetto esteriore. La modella ed influencer è stata infatti vittima di body shaming (atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico).

La ventiduenne ha pubblicato un’immagine in cui appare con un costume che le fascia il fisico perfetto. Alcuni haters hanno però pensato bene di attaccarla paragonando il suo fisico a quello di un uomo. La fidanzata di Andrea Dal Corso, ad oggi, ha preferito non controbattere alle offese (senza fondamenta a nostro parere).

View this post on Instagram

Swimwear on @_mameana_ ?❤️

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella06) on

Le star vittima di body shaming

Sono molte le star che ne sono state vittime. Solo qualche giorno fa, la bellissima Chiara Ferragni ha denunciato un fatto accaduto che l’ha lasciata amareggiata e senza parole. La reginetta dei social ha infatti dichiarato di essere stata derisa per il suo aspetto fisico. Una mamma, vedendola, avrebbe intimato alla sua figlioletta di non darle conto perchè “brutta senza trucco”. La moglie di Fedez ha voluto parlare di questo episodio, invitando le donne a non farsi la guerra tra di loro.

Qualche mese fa anche la stupenda Vanessa Incontrada è scesa in campo per difendersi dagli attacchi. La modella e presentatrice è stata infatti duramente attaccata per i suoi chili di troppo e per alcune foto che la ritraevano con qualche segno di cellulite. La splendida 40enne, con un lungo post su Instragram, si è detta stanca di tutto questo parlare superfluo e controproducente, confessando di non provare alcun imbarazzo o vergogna per le smagliature e la cellulite.

Anche altre bellissime Arisa e Lady Gag

Non solo Vanessa Incontrada. Anche altre bellissime sono state vittime di cyberbullismo. Lady Gaga, ad esempio è stata attaccata alla fine di un suo concerto per la pancia. Selena Gomez, è stata invece sommersa di critiche per via delle cicatrici che le sono rimaste a seguito di un intervento al rene a cui si è sottoposta nell’estate del 2017. Celine Dion è stata invece travolta dalle offese per il suo fisico troppo esile. Persino la supermodella Gigi Hadid è stata attaccata, in passato, perché secondo gli haters non era sufficientemente magra. E’ proprio il caso di dirlo: quando la realtà supera la fantasia.

View this post on Instagram

recovery

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on