Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ‘Ci hanno proposto un programma tv insieme’

Kikò Nalli ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono in cui ha svelato che lui e Ambra Lombardo potrebbero partecipare presto a un programma televisivo come coppia. Ecco di che cosa si tratta.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo insieme in un nuovo programma tv?

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sta procedendo a gonfie vele. L’hair stylist ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono in cui ha anche confessato dei dettagli sul futuro lavorativo della coppia. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci hanno proposto un programma tv insieme, ma finchè non arrivano chiusure reali non dico nulla.

Di quale programma si tratterà? Forse Temptation Island Vip? Pechino Express? Tuttavia, Kikò ha anche ammesso di voler tornare a fare il parrucchiere:

Per ora, visto che amo il mio lavoro, sto facendo di tutto per tornare a “sforbiciare”: è questo quello che voglio anche se le proposte televisive che ho ricevuto sono diverse.

Le parole di Kikò Nalli su Ambra Lombardo

Nel corso dell’intervista Kikò ha parlato della sua nuova compagna. Ambra, prima di entrare al Grande Fratello 16, ha lasciato il lavoro di insegnante per continuare il suo lavoro come modella e nel mondo dello spettacolo in generale. L’ex marito di Tina Cipollari è molto orgoglioso di lei, ecco le sue parole:

L’appoggerò in qualsiasi forma, di certo non le metterò i bastoni tra le ruote, anzi, se posso l’aiuterò… Lei ha ottime opportunità e proposte nel mondo della moda.

Se pensa a come è nata la loro storia e come sta proseguendo, l’ex gieffino vede una favola moderna. Gli piacerebbe che le persone potessero ricredersi su di loro:

Il nostro amore è pulito, senza doppi fini. Daremo modo alla gente di credere in questa storia. Abbiamo avviato un progetto di vita insieme, ma è presto per dire tante cose.

La storia tra Kikò e Ambra

Kikò e Ambra si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16. Lui, già dalla prima settimana, ha dichiarato il suo interesse nella bella professoressa ma lei era da poco fidanzata con Marco. Alla seconda settimana, tuttavia, Ambra è stata eliminata dal televoto e uscendo si è resa conto dei suoi sentimenti per Kikò. Nel corso del reality Barbara D’Urso le ha dato modo più volte di rientrare in Casa per stare un po’ con lui. Ora tra loro le cose vanno molto bene nonostante le critiche di molte persone.

L’opinione della famiglia di Kikò

All’inizio la famiglia di Kikò non ha accettato la nuova relazione con Ambra. Tina Cipollari aveva espresso le sue perplessità, mentre il figlio Francesco si era scagliato pesantemente contro la gieffina, colpevole, secondo lui, di usare suo padre per farsi pubblicità. Quando Kikò e Ambra hanno iniziato seriamente la loro relazione al di fuori del contesto televisivo l’atmosfera è tornata serena. Ambra si è riappacificata con Francesco ed è in attesa di conoscere Tina.