‘A rischio la vita dei vostri figli…’: Ilary Blasi e Francesco Totti nei guai, ecco cosa è successo (Video)

Totti
Totti si commuove al Bambin Gesù

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza

Francesco Totti nonostante sia in vacanza è molto attivo sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa, però, l’ex Capitano della Roma è finito al centro delle polemiche per una Storia che lo mostra in auto in compagnia della sua famiglia, tra cui Ilary Blasi. Cosa avrà fatto di così grave il Pupone? Per scoprirlo vi consiglio di leggere l’intero articolo dove troverete pure il video in questione.

Le vacanze dei Totti 

Francesco Totti e la sua dolce consorte Ilary Blasi hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax, in attesa di ritornare a lavoro. A testimoniarlo sono le numerose foto e video che i diretti interessati postano sui loro rispettivi account social.

Nel mese di giugno l’ex calciatore e la soubrette romana hanno fatto un viaggio a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Mentre per festeggiare il loro 14esimo anniversario di matrimonio i due sono volati nelle isole Baleari, precisamente nella rinomata Ibiza. In questi giorni, invece, il Pupone è stato avvistato nella spiaggia di Sabaudia, Nel Lazio dove si sta rilassando con la dolce mogliettina e i loro tre figli. Nelle Instagram Stories dello sportivo nelle ultime ore è apparsa una clip che ha attirato l’attenzione dei follower.

La famiglia del Pupone nei guai 

Alcune ore fa Francesco Totti ha voluto condividere su Instagram un video dove si mostra in compagnia di Ilary Blasi e i figli. La dolce famigliola è molto felice e per passare il tempo cantano il brano di Fred De Palma ‘Un’altra notte’.

Un video che è stato apprezzato dai seguaci che, però, hanno notato un dettaglio molto pericoloso. Sembra proprio che nessuno dei passeggeri indossi la cintura di sicurezza mentre sono in viaggio, in più nella parte posteriore del veicolo, cui è permesso solo tre persone, in realtà ce ne sono quattro.

La più piccola di casa Totti, Isabel di soli tre anni, infatti, è posizionata tra i due sedili e non è seduta sull’apposito seggiolino di sicurezza. Sulla fanpage dove è stata riportata la clip, dei follower hanno commentato in questo modo:

“SARANNO PURE BELLI MA LA SICUREZZA IN MACCHINA DOVE LA METTIAMO??? CINTURE QUESTE SCONOSCIUTE. E LA BIMBA IN MEZZO?”.

Ecco il video in questione che sicuramente provocherà altre polemiche: