Uomini e Donne, Noel Formica sosia di Belen Rodriguez? Arriva la risposta dell’ex dama del trono over

Belen Rodriguez ha una sosia a Uomini e Donne? Forse si. Noel Formica, l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, si è raccontata ai suoi follower. Durante una diretta Instagram, la bellissima dama argentina (è nata a Buenos Aires) ha parlato della sua vita privata, confessandosi senza remore e reticenze.

La fine della sua storia d’amore con Alessandro Sandomenico

La bionda 43enne, proprio durante il suo percorso televisivo a Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Armando Incarnato, ha conosciuto il cavaliere Alessandro Sandomenico. Tra i due è nata una forte passione, tanto che, nonostante poche settimane di conoscenza, hanno deciso di viversi fuori.

La storia d’amore non ha però avuto il lieto fine tanto sperato e sognato. La donna ha infatti dichiarato pochi giorni fa, di aver detto addio al suo compagno a causa di gravi mancanze. Noel ha infatti avuto un lutto in famiglia e, a suo dire, Alessandro non le sarebbe stato vicino come lei avrebbe voluto. Da qui la scelta di lasciarlo andare per sempre e di mettere un punto ad una relazione che ha in questi mesi appassionato schiere di sognanti e romantici fan.

Sosia di Belen Rodriguez?

I follower più attivi si sono davvero scatenati con le considerazioni e con le domande. Un utente ha infatti sottolineato a Noel, e non è la prima volta che succede, la sua forte somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez. L’ex dama, per nulla sorpresa dal complimento ha però precisato, con tanta modestia, che ci sono nette differenze tra le due:

Siamo entrambe argentine, ma lei ha 10 anni e 10 kg in meno, quindi tanta roba

Il suo percorso a Uomini e Donne

Il percorso televisivo di Noel Formica a Uomini e Donne è stato abbastanza travagliato. La donna è infatti stata accusata nel corso della sua partecipazione dal suo ex compagno Armando Incarnato di aver preso in giro la redazione. L’ex cavaliere ai tempi ha infatti confessato di aver avuto una relazione al di fuori dallo studio con lei e di essere entrambi d’accordo nel portare avanti una “farsa”.

Armando ha poi tentato di giustificarsi dichiarando di essere stato spinto a mentire per via del forte sentimento. Accuse che sono state sempre ampiamente rigettate dalla diretta interessata, la quale ha più volte precisato che nulla di ciò che è stato raccontato corrisponde al vero.

Il ritorno a Uomini e Donne

Ora che è di nuovo sigle, non si esclude un ritorno della sensualissima dama nel parterre femminile di Uomini e Donne. Rivedremo Noel Formica al trono over settembre?