Jem e le Holograms diventa un film!

E’ pronto ad arrivare nelle sale il cartone animato cult degli anni ’80 Jem e le Holograms. Anzi, per essere più chiari, le musiciste della famosa serie animata diventeranno le protagoniste di una live-action, com’è accaduto per Yattaman, Capitan Harlock e Belle e Sebastien.

A lanciare l’annuncio è lo stesso regista Jon M. Chu, tramite un video postato su Youtube.

“Il film, senza anticiparvi troppo, è un moderno live-action ispirato al classico cartone della Hasbro, Jem e le Holograms”.

Il regista aveva già diretto G.I. Joe – La vendetta, Step Up 2 e Step Up 3D, il documentario Never Say Never di Justin Bieber e il film Believe uscito a febbraio (in Italia).

Ryan Guzman renderà reale Rio Pacheco e le protagoniste del film saranno Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko ed Aurora Perrineau, ovvero Jem, Kimber, Aja e Shana.

Aubrey Peeples vestirà i panni di Jem, Stefanie Scott quelli di Kimber, Hayley Kiyoko sarà Aja ed Aurora Perrineau interpreterà Shana.

Con una trama ancora avvolta nel mistero, il film, almeno per quanto si prospetta, uscirà nelle sale non prima del prossimo anno.

Non ha voluto anticipare nulla il regista, il quale ha comunque lanciato una piccola sfida: il pubblico potrà partecipare con le proprie idee alla realizzazione del film, lasciando un commento sui social!

Il film, infatti, ha già un account Twitter @JemThemovie a cui chiunque potrà rivolgersi lasciando qualche suggerimento che potrà essere preso in considerazione dal regista per portare Jem sul grande schermo.