Elisabetta Canalis col fisico deformato: ecco l’iniziativa social dell’ex velina di Striscia la Notizia (Foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e il photoshop 

Gran parte dei personaggi dello spettacolo sono accusati di utilizzare il Photoshop per ritoccare le loro foto sui social. Recentemente è finita nel mirino Eliana Michelazzo che, dopo la vicenda del finto marito Simone Coppi, sembra aver intrapreso la carriera di influencer.

Fra i vip che si schierano contro l’utilizzo di queste app c’è Elisabetta Canalis che qualche ora fa ha voluto lanciare una provocazione sul suo profilo Instagram. L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, infatti, è apparsa col fisico deforme. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La provocazione dell’ex velina 

Elisabetta Canalis ha voluto sorprendere tutti coloro che la seguono sul social postando uno scatto davvero divertente. Ovviamente quella dell’ex velina di Striscia la Notizia è una provocazione voluta nei confronti delle colleghe che utilizzano il Photoshop.

Nella foto in questione si vede la soubrette sarda con un fisico deforme, anche se in realtà lo ha perfetto. E’ apparso in quel modo grazie all’uso eccessivo dell’app appena descritta. A corredo dell’immagine, l’attrice ha scritto questa didascalia:

“E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia”.

(Continua dopo il post)

La reazione dei follower

La presa di posizione di Elisabetta Canalis è stata apprezzata tantissimo da tutti coloro che la seguono sul social, infatti il post ha ottenuto migliaia di likes e numerosi commenti ironici. Oltre alla gente comune, sono arrivati anche messaggi da parte di colleghi che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Ad esempio Alessia Marcuzzi le ha scritto ‘Mi fai morire’, accompagnato da un emoction che ride. Ma ci sono pure le parole dell’ex velina Federica Nargi, quelle di Paola Barale, Costantino Della Gherardesca, Alessia Fabiani e tanti altri ancora. Nel’immagine in questione si vede la bella Elisabetta con una vita molto stretta e da un lato B spropositato. La donna è appoggiata al muro mentre indossa un costume a due pezzi. Ma la cosa più divertente è lo sguardo della diretta interessata.