Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge al capolinea? Lei rompe il silenzio, il lungo sfogo sui social

Dopo le voci di una presunta crisi tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge, quest’ultima si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Ecco che cosa è successo.

Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge in crisi?

Il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Dagli ultimi movimenti social di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, infatti, pare che tra i due ci sia una crisi. I due non si seguono più su Instagram. Solamente pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ufficializzato la notizia dell’acquisto di una casa insieme e dell’inizio della convivenza. Che cosa sarà successo tra Jeremias e Soleil? Poche ore fa, l’influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Soleil Sorge rompe il silenzio: il lungo sfogo su Instagram

Dopo giorni di silenzio mentre si rincorrevano le voci di una crisi tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge, quest’ultima si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Infatti, sotto l’ultimo post pubblicato dalla ragazza, un utente le ha rivolto un commento molto negativo:

Sei riuscita a far scappare anche Jere

In un paio d’anni, infatti, Soleil ha lasciato Luca Onestini (che l’aveva scelta a Uomini e Donne) per Marco Cartasegna. Poi, anche con lui le cose non sono andate bene e la storia è finita dopo pochi mesi. Ecco che cosa ha scritto Soleil nel messaggio di risposta a questo utente:

Sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità.

E ancora:

Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato.

Soleil ha criticato chi la critica perché sono persone che non conoscono la realtà dei fatti. Alla fine del suo lungo sfogo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto che lei andrà comunque avanti felice e spensierata perché ha dei valori che pochi possiedono.

Che cosa significa questo messaggio? Vuol dire che tra lei e Jeremias è davvero finita? Insomma, per il momento ancora nessuna conferma o smentita.

La storia tra Jeremias e Soleil

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Tra loro è scattata subito la passione, ma Jeremias ha raccontato un curioso retroscena. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2 con Luca Onestini, lui ha contattato Soleil per cercare di conquistarla, ma lei non l’ha considerato molto in quell’occasione.