Caterina Balivo spiazza tutti, ecco come sta trascorrendo le vacanze (FOTO)

Caterina Balivo spiazza tutti

Caterina Balivo spiazza tutti. Un concentrato di stelle ieri sera in Taverna Anema e Core, provenienti dal mondo della musica, sport e dello spettacolo. A Capri c’erano Tommaso Paradiso (Thegiornalisti), Barbara D’Urso , Caterina Balivo, Patrizio Oliva, Veronica Maja e tanti altri. Un venerdì sera trascorso tra balli, canti, musica e ospiti internazionali. (Continua dopo la foto)

A sorpresa, sulle note di “Da sola, In The night”  il frontman dei Thegiornalisti ha afferrato il microfono ed improvvisato uno show tra il pubblico per poi arrivare sul palco insieme a Gianluigi Lembo e la band.  Serata romantica per Caterina Balivo in compagnia del marito Guido Maria Brera, habituè della taverna più famosa d’Italia, e grande ritorno a Capri anche per la regina degli ascolti Mediaset, Barbara D’Urso, immortalata a divertirsi al ritmo di Anema e Core.

Caterina Balivo e le critiche sui piedi

In uno dei suoi ultimi post condivisi in rete, Caterina Balivo ha voluto allegare una foto che ritrae i suoi piedi in bella vista, una parte del corpo della conduttrice che sembra dividere l’opinione del popolo del web.

In molti, tra gli utenti su Instagram, hanno riportato infatti dei commenti alquanto critici sul conto del volto Rai, che, seppur vittima di body-shaming, sembrerebbe preferire non dare seguito ai leoni da tastiera che la giudicano per il suo aspetto fisico. Tra i commenti giunti dagli utenti sotto il tanto discusso post della conduttrice, c’è per esempio chi paragona i piedi della Balivo a quelli di un uomo.

Periodo difficile alle spalle

Non deve essere stato un periodo facile per Caterina – vittima di body-shaming da oramai qualche tempo – che ha così deciso di prendersi una pausa dai social e godersi un po’ di tranquillità in compagnia del marito Guido Maria Brera.

Sposati da circa cinque anni, i due vivono felicemente a Roma e sono genitori di due splendidi figli, Guido Alberto e la piccola Cora, nata appena due anni fa. Una famiglia che senza dubbio rappresenta l’isola felice per la conduttrice. E lo dimostra chiaramente il post pubblicato, nonostante lei abbia sempre un particolare riserbo per la sua vita privata, dove si mostra – in un video – per la prima insieme al marito, con cui balla un romantico lento, sullo sfondo delle montagne che circondano la loro casa in Alto Adige.