Francesco Monte e Giulia Salemi, parla Fariba: ‘La verità verrà fuori’

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha rilasciato un’intervista a Spy in cui ha parlato della rottura tra sua figlia e Francesco Monte. Ecco le sue dichiarazioni.

Francesco Monte e Giulia Salemi: parla Fariba Tehrani

Poche settimane fa Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. L’influencer credeva molto nella sua fiaba con l’ex tronista, ma dopo quasi un anno dall’avventura al Grande Fratello Vip nel quale si sono conosciuti, tutto è finito. Mamma Fariba, da sempre molto vicina a Giulia, con qualche commento qua e là su Instagram aveva anche rivelato che i due non si parlavano più. Ora la donna ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Spy scendendo nei dettagli del suo rapporto con la figlia e con Francesco Monte.

Fariba Tehrani: ‘La verità verrà fuori’

Fariba ha fatto sentire alla figlia il suo sostegno anche tramite diversi post e commenti sui social. Tuttavia, la realtà emersa dallo sfogo affidato alle pagine di Spy è leggermente diversa. Infatti, la donna ha ammesso che Giulia Salemi l’ha esclusa dalla sua vita. La ragazza anche al Grande Fratello Vip aveva lamentato l’invadenza della mamma, e aveva espresso il desiderio di andare avanti da sola nella sua vita. Ecco le parole di Fariba:

Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona.

La mamma di Giulia Salemi ha rivolto qualche parola anche nei confronti di Francesco Monte:

Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro dai sentimenti puliti.

E, infine:

Non essere a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltando la sua voce in radio mi fa male. […] tutta questa situazione mi provoca dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi ci sia solo serenità.

Giulia Salemi corteggiata da un ricco milanese

Giulia Salemi è stata la prima ad annunciare sui social, attraverso un lungo e struggente post, che la sua storia con Francesco Monte era finita. Dopo quel giorno la nota influencer era in evidente difficoltà a parlarne. Tuttavia, il settimanale Oggi ha rivelato alcune indiscrezioni. Pare che Giulia abbia in programma un progetto lavorativo molto importante e top secret e che sia corteggiata da uno dei più ambiti rampolli della Milano bene.

Francesco Monte: nuovo amore dopo Giulia Salemi?

Anche Francesco Monte ha mostrato sui social la sua vita dopo la fine della storia con Giulia Salemi. L’ex tronista è stato pizzicato in dolce compagnia più di una volta tanto da parlare di una nuova fidanzata, ma lui ha smentito ogni cosa.