U&D, Clarissa Marchese si vendica di Federico: brutto risveglio (FOTO)

La coppia proveniente da Uomini e Donne e formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese è molto attiva sui social. I due ragazzi, infatti, non perdono occasione per mostrare ai fan come trascorrono le loro giornate. I fan più assidui, quindi, saranno certamente a conoscenza degli scherzetti che l’ex corteggiatore fa costantemente alla sua consorte. Proprio per questo motivo, dopo l’ennesimo spavento, Clarissa Marchese ha deciso di pubblicare un video nel quale si vendica di Federico.

La ragazza ha deciso di andarci giù in modo parecchio pesante, soprattutto, non ha potuto fare a meno di immortalare il momento in modo da “mortificare” pubblicamente suo marito. Ecco cosa è successo.

Clarissa si vendica di Federico, lui terrorizzato

Clarissa e Federico sono da poco convolati a nozze. I due ragazzi sono davvero molto felici insieme. Attraverso le Instagram Stories presenti sui loro profili, infatti, non mancano foto e video utili a testimoniare la loro unione e la loro sintonia. In questi giorni, però, Gregucci è stato un po’ cattivo con la sua compagna dal momento che le ha fatto prendere dei grossi spaventi. Come si suol dire, la vendetta è un piatto che si serve freddo e questo è proprio ciò che ha fatto l’ex tronosta. Clarissa Marchese, infatti, ha pubblicato dei video nei quali si vendica di Federico. 

Questa mattina, la ragazza si è introdotta all’interno della camera nella quale dormiva Federico e poi ha consumato la sua vendetta. Mentre il marito dormiva beatamente, lei ha incominciato a riprodurre il suono dell’ambulanza e poi ha fatto fracasso co utensili da cucina.

Le foto della vendetta della Marchese

Nelle clip in questione, presenti sul profilo Instagram dell’ex tronista attraverso la modalità Storie, si vede chiaramente Gregucci in preda al panico. Il ragazzo, infatti, è sobbalzato dal letto ed ha fatto un’espressione assolutamente spaventata. Nel frattempo, sua moglie non ha fatto altro che ridere e immortalare tutti i momenti più eclatanti della scena attraverso degli scatti, i quali sono riportati di seguito. (Continua dopo le foto)

Il video in cui Clarissa Marchese si vendica di suo marito Federico è divenuto virale in pochissimo tempo. Considerando il brutto spavento che si è preso il ragazzo, è molto probabile che la cosa non sia affatto finita qui, anzi.

Intanto, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. Dopo il matrimonio, hanno deciso di restare in Italia per trascorrere quanto più tempo possibile insieme ad amici e parenti. Passate le vacanze estive, però, i due torneranno in America alla loro routine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!