Francesco Monte sbotta sui social: il lungo sfogo dell’ex tronista

Francesco Monte, stanco delle critiche e degli insulti, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: colpa dell’ex tronista?

Da quando Giulia Salemi ha annunciato la fine della sua relazione con Francesco Monte, gli haters si sono scatenati nei confronti dell’ex tronista. Da quando entrambi erano concorrenti al Grande Fratello Vip, infatti, Francesco appariva sempre molto distaccato e freddo nei confronti di Giulia, che invece era molto presa da lui.

Nonostante l’annuncio di una convivenza, la coppia è scoppiata e il settimanale Spy ha anche attribuito la colpa all’ex tronista. Tra le pagine del magazine si legge che Francesco Monte non ha ancora dimenticato Cecilia Rodríguez e proprio per questo motivo ha deciso di interrompere la storia con Giulia.

Francesco Monte, fiume in piena: il lungo sfogo sui social

Da quando Francesco Monte ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è scoppiato lo scandalo del canna gate, su di lui piovono critiche e accuse. Anche dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, molti haters si sono scagliati contro di lui. L’ex tronista, esasperato dagli insulti e dalle minacce, ha deciso di rompere il silenzio e si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social:

…intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con l’acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali, continui messaggi verso parenti e amici…

L’ex gieffino ha voluto precisare che la sua storia con Giulia Salemi si è conclusa in modo pacifico da persone adulte:

Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima e un carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose non vanno sempre come ci si aspetta.

Poi ha voluto smentire tutti i flirt che gli vengono attribuiti in continuazione in queste settimane. Ecco le sue parole a riguardo:

Mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti nell’arco di 30 giorni neanche fossi Casanova o, per fare un esempio dei giorni nostri, Rocco Siffredi.

Francesco Monte ha voluto riferirsi in particolare a quei siti di gossip che da un “like” su Instagram iniziano a diffondere la notizia che lui stia avendo una nuova storia d’amore inventando “storie paradossali alla Stranger Things“.

Francesco Monte puntualizza: ‘Nessun tradimento’

Qualcuno ha anche diffuso la voce che in realtà Francesco avesse tradito Giulia con la modella con cui era stato visto ballare in un locale. Lui stesso è intervenuto sulla questione per fare delle precisazioni. L’ex naufrago ha detto di aver conosciuto la ragazza dopo la fine della sua storia con Giulia Salemi. Inoltre, ha ribadito:

Il mio unico errore è non considerarmi un personaggio pubblico e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato.