Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, l’inaspettata dedica d’amore di Gemma Galgani: “Tu valore aggiunto nella mia vita”

Gemma Galgani è stata per anni una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama del trono over, storico personaggio dello show, non è riuscita ancora a trovare l’uomo che le fa battere il cuore, per questo, con molta probabilità, la ritroveremo nuovamente a settembre seduta nel parterre femminile.

Tina Cipollari nemica televisiva

Soprattutto in questa ultima stagione televisiva di Uomini e Donne, la dama ha dovuto più volte scontrarsi con la sua acerrima nemica televisiva, l’opinionista Tina Cipollari. Quasi tutte le puntate del programma del trono over sono state infatti focalizzate sui battibecchi delle due, sempre più accesi, sempre più spinti.

Il rapporto tra le donne è infatti diventato esasperato, al punto che, alcuni atteggiamenti di Tina nei confronti di Gemma, sono stati aspramente criticati e messi alla gogna. Si ricorda il gavettone che la bionda vap fece alla 68enne. Uno “scherzo” che ha sollevato non poche polemiche e che ha spinto a chiedersi ai più quale sia il confine tra “gioco” e “bullismo”.

La dedica di Gemma Galgani

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti, ha parlato più volte della sua vita privata, confessando di avere due sorelle che ama tanto. Un suo punto di riferimento costante. Ed è proprio in queste ore che la Galgani ha colto l’occasione per dedicare ad una delle due una magnifica dedica d’amore. Attraverso il suo profilo Instagram la torinese ha pubblicamente fatto dolcissimi auguri a Silvana, in occasione del compleanno:

Gemma Galgani e l’amicizia con Ida Platano

Per le lacrime versate sul versante amoroso ci sono altrettanti sorrisi. Gemma, infatti, è sempre più spesso in compagnia della dama Ida Platano (recentemente sono state travolte da critiche sui social per una foto senza trucco). Le due, complice anche un destino sentimentale particolarmente avverso che le accomuna, sono diventate amiche inseparabili. Sono spesso insieme nelle rispettive città, Torino e Brescia, ed insieme pubblicano foto e video in cui appaiono sorridenti e felici.

Il loro rapporto si è consolidato ancora di più l’anno scorso, quando Gemma è sbarcata a Temptation Island Vip per soccorrere Ida, in preda ad una vera e propria crisi sentimentale. E’ proprio all’interno del reality che tra la parrucchiera e Riccardo Guarnieri, l’aitante operaio pugliese, si è venuta a creare una crepa nel loro rapporto, rivelatasi purtroppo fatale.

L’addio tra Ida e Riccardo

Dopo il recentissimo tentativo di riavvicinamento, Riccardo e Ida, hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore fatta di eterni tira e molla e dirsi definitivamente addio. L’incompatibilità caratteriale tra i due è tale da essere uno scoglio ormai insormontabile.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago