Antonella Fiordelisi pubblica uno scatto super bollente, la reazione di Francesco Chiofalo (Foto)

Nonostante le malelingue e le iniziali reticenze dei più, il legame tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sembra procedere a gonfie vele a distanza di quasi tre mesi dall’inizio della loro storia d’amore. Tra Instagram Stories e folli dediche di affetto, i due documentano giornalmente un legame che va sempre più crescendo.

Lo scatto bollente di Antonella Fiordelisi

In una delle sue ultime dirette Ig, la bellissima sportiva di Salerno, ha dichiarato che sia lei che Francesco sono molto gelosi l’uno dell’altra. In queste ore la modella ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i follower.

Nell’immagine appare in tutta la sua bellezza in posa su una barca, avvolta in un succinto costume che mette in risalto il suo fisico statuario. Tra gli innumerevoli messaggi di apprezzamento arrivati sulla sua bacheca, ne spunta uno fra tutti. E’ proprio quello del suo fidanzato “lenticchio“(nomignolo con cui fu ribattezzato dalla sua ex Selvaggia Roma). Il simpatico personal trainer romano si è complimentato con la sua bella definendola semplicemente stupenda.

Antonella Fiordelisi difende Francesco Chiofalo

Recentemente la spadista si è scagliata contro chi ha accusato il suo fidanzato Francesco Chiofalo di essere una persona violenta. Durante Temptation Island, Selvaggia Roma, l’ex compagna dell’aitante ragazzone romano, aveva lasciato intendere che lui non fosse proprio la persona più pacifica di questo mondo. La 20enne durante una diretta Instagram, rispondendo alla domanda di un utente, ha preso le parti del suo fidanzato, con il quale fa coppia da soli tre mesi, difendendolo a spada tratta.

Secondo la Fiordelisi hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per infangarlo gratuitamente. Dopo aver sottolineato l’assoluta falsità detta sul conto di Francesco, ha invitato i follower a smetterla di parlare senza sapere davvero le cose e chiedendo anche di pronunciarsi solo quando si è sicuri di conoscere realmente le persone.

Prima di Francesco c’era Amedeo Barbato

Ora la vediamo felice e sorridente accanto al suo Francesco, ma non tutti sanno che prima della sua storia d’amore con lenticchio, la Fiordelisi ha avuto un’altra storia. La modella è stata fidanzata con un ex tronista di Uomini e Donne, il giovane assicuratore napoletano Amedeo Barbato. Una relazione che però non ha avuto lunga vita. I due si sono lasciati dopo quasi un anno. I motivi dell’addio non sono mai stati resi noti.

Migliorano le condizioni di salute di Francesco Chiofalo

Intanto, per fortuna, il peggio per Francesco Chiofalo sembra essere davvero passato. Il 30enne lo scorso gennaio ha subito una delicatissima operazione alla testa per l’asportazione di un tumore. Ora sta bene e ha ripreso pienamente le redini della sua vita in mano.