Elena Santarelli, lo sfogo della showgirl ecco verso chi

Elena Santarelli

La showgirl peperino torna a far parlare di sè su Instagram per un video semplice e banale

Elena Santarelli, la showgirl che negli anni passati ha fatto tanto discutere per il carattere peperino che si ritrova, per un lungo periodo di tempo è scomparsa dalla TV. Molti lo sanno, altri invece si chiedono perchè. La showgirl ha avuto problemi in famiglia, purtroppo anche abbastanza seri.

Lei ed il marito Bernardo hanno dovuto affrontare il tumore che aveva colpito il figlio Giacomo. E’ stata una battaglia molto dura e ricca di momenti tristi e drammatici che però non sono riusciti a piegare, ad allontanare, a separare una famiglia come la loro.

Dopo quest’esperienza infatti possono dire di essere più forti di prima, ma anche molto più uniti. Inoltre ciò che gli fa tanto onore è essersi mostrati sempre con il sorriso nonostante gli alti e i bassi. La situazione che hanno dovuto affrontare è stata tra le più spinose in assoluto dato che si tratta della sofferenza di un piccolo bambino che si è ritrovato a soffrire di una brutta malattia difficile da combattere e da sconfiggere.

L’energia di Elena Santarelli e quella del marito che le è sempre stato al fianco sono stati fondamentali per uscire fuori da una situazione drammatica e tragica come quella e debellare la malattia. Nelle ultime ore Elena è ritornata ad essere sé stessa e lo ha dimostrato benissimo con uno sfogo avvenuto direttamente su Instagram.

Elena Santarelli: “Non hai le p… per scrivere a mio marito”

E’ proprio sui social infatti che è stata attaccata e criticata da molti a causa di un video. Il video in questione vede Elena Santarelli che fa ginnastica. Al video, Giulia (una delle sue follower forse più cattive) ha risposto di evitare di mettersi in mostra felice ed allegra. Perchè? Perché ha ritrovato la serenità ma Bisogna guardarsi sempre le spalle perché a volte ciò che è passato e che si è lasciato alle spalle potrebbe ritornare.

Ovviamente c’era una forte allusione alla malattia di Giacomo che Elena Santarelli non ha per niente preso bene e ha scritto alla follower che non capisce perché si accanisce così tanto contro di lei. A quanto pare questa Giulia scrive spesso sotto le sue foto, con tanto di minacce. Però non commenta sotto le foto del marito Bernardo Corradi. Elena chiede il perchè, ma nessuna risposta in merito.

Poi ha voluto dire che il figlio legge qualsiasi commento e dopo essersi reso conto che il mondo è fatto di persone come lei si guarda allo specchio e guarda la sua mamma orgoglioso di essere sano e bello. Ciò che dà maggiore soddisfazione è sapere di essere diverso dalla gente come lei. Al momento i 3 sono felici e ci auguriamo che questa tranquillità duri per sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.