Uomini e Donne, Nilufar Addati disperata nella notte: “Aiuto”, ecco perché

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati si è resa protagonista di alcuni video in cui è apparsa disperata nella notte. Come tutti sapranno, l’ex di Giordano Mazzocchi si è trasferita a vivere da sola a Roma, lontano da famiglia e amici. In questi giorni, però, ha pubblicato alcuni contenuti che hanno generato un bel po’ di preoccupazione tra le persone che la seguono con passione e ammirazione.

La ragazza, infatti, ha acceso la videocamera alle ore 4.00 di notte ed ha detto di non riuscire a prendere sonno. Nelle cilp è apparsa davvero parecchio sconvolta. Ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne.

Nilufar Addati e i video in cui appare disperata alle 4.00 di notte

Questo non è certamente un periodo positivo per Nilufar Addati. L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi non è stata molto bene dal punto di vista della salute. Un po’ di giorni fa, infatti, ha detto di stare parecchio male, cosa che ha generato molta preoccupazione nei fan. In seguito ad alcune cure e indagini, la ragazza si è beccata un malanno di stagione e le sue condizioni fisiche si sono debilitate ulteriormente. In più il forte caldo e il calo di vitamine non hanno fatto altro che compromettere ulteriormente il suo stato di salute. Una volta passata la febbre, però, la ragazza sembrava essersi ripresa abbastanza bene.

Nel corso della giornata di ieri, però, Nilufar Addati ha pubblicato delle nuove Instagram Stories in cui si è mostrata disperata. La ragazza ha detto di aver passato una notte completamente insonne e di non riuscire a riposare. Erano le ore 4.00 del mattino quando, improvvisamente, la Addati si è alzata dal suo letto per mettersi sul divano. Lei stessa ha manifestato un’esplicita richiesta d’aiuto ai fan. Ha chiesto, infatti, consigli e rimedi contro l’insonnia. (Continua dopo la foto)

Dopo la notte insonne, l’ex tronista sparisce dai social

Dopo poco tempo, ha pubblicato altri video nei quali ha dichiarato di avere anche parecchia fame. Tuttavia, l’assenza di cibo pronto in casa le ha fatto abbandonare il pensiero di mangiare qualcosa. Insomma, pare proprio che Nilufar Addati si sia parecchio disperata durante la notte appena trascorsa. Ad ogni modo, dopo lo sfogo, l0ex di Giordano Mazzocchi è completamente sparita dai social. Al momento, infatti, non ci sono affatto notizie di lei.

Molto probabilmente, a causa della notte insonne, avrà deciso di trascorrere la giornata a riposare in modo da recuperare le forze. Si attendono, dunque, ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda.