Categories: Spettacolo

Simona Ventura e lo sgarbo a Giancarlo Magalli: le ha rubato il posto (Foto)

Simona Ventura al timone de Il Collegio 

Alcune ore fa il portale web Davide Maggio ha sganciato una vera e propria bomba mediatica che riguarda Simona Ventura. Sembra proprio che l’artista torinese sia pronta a rubare il posto al collega Giancarlo Magalli, ovvero la conduzione de Il Collegio. Chi ha seguito questo format nelle precedenti edizioni, sa perfettamente che la voce narrante non appare mai in video.

Tuttavia i telespettatori fino all’anno scorso hanno ascoltato la voce del presentatore de I Fatti Vostri che commentava le vicende dei giovani studenti. L’indiscrezione lanciata dal blog troverà conferma? Ma i colpi di scena non sono terminati qui su SuperSimo. Per scoprirle vi consigliamo di leggere l’intero articolo. (Continua dopo la foto)

Il Collegio dovrebbe passare dalle mani di Giancarlo Magalli a quelle di Simona Ventura

SuperSimo alla guida di un programma sportivo

Come annunciato da Davide Maggio, Simona Ventura dal prossimo settembre sarà al timone di due nuovi programmi. Visto che il direttore di Rai Due Carlo Freccero ha eliminato Mezzogiorno in Famiglia, l’artista piemontese potrebbe accaparrarsi la fascia lasciata libera dalla trasmissione di Michele Guardì.

Ovvero dalle 12 alle 13 SuperSimo potrebbe presentare un talk sullo sport che tratta anche il calcio. Ricordiamo che l’ex di Stefano Bettarini ha molta esperienza in questo campo, infatti in passato è già stata al timone della Domenica Sportiva e a Quelli che il calcio. Quindi la Ventura potrebbe prendere il posto dell’uscente Adriana Volpe che di recente è stata richiamata dalla Rai per via delle sue recenti polemiche nei confronti della tv di Stato.

Martedì 9 luglio 2019 scopriremo i palinsesti autunnali della Rai 

Per il momento sono solo dei rumors lanciati da alcuni blog. La conferma ufficiale si avrà fra poche ore. Infatti, martedì 9 luglio 2019 verrà resi noti i palinsesti autunnali della nuova stagione televisiva della Rai. Sicuramente i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena, ma anche a tante delusioni.

A quanto pare vedremo nuovi programmi, ma anche la cancellazioni di alcuni storici. Uno su tutti Mezzogiorno in Famiglia che, come descritto prima, potrebbe essere sostituito dalla nuova trasmissione sportiva capitanata da Simona Ventura. A questo punto non ci rimane che attendere per scoprire tutte le novità.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago