Simona Ventura e lo sgarbo a Giancarlo Magalli: le ha rubato il posto (Foto)

Ventura e Magalli

Simona Ventura al timone de Il Collegio 

Alcune ore fa il portale web Davide Maggio ha sganciato una vera e propria bomba mediatica che riguarda Simona Ventura. Sembra proprio che l’artista torinese sia pronta a rubare il posto al collega Giancarlo Magalli, ovvero la conduzione de Il Collegio. Chi ha seguito questo format nelle precedenti edizioni, sa perfettamente che la voce narrante non appare mai in video.

Tuttavia i telespettatori fino all’anno scorso hanno ascoltato la voce del presentatore de I Fatti Vostri che commentava le vicende dei giovani studenti. L’indiscrezione lanciata dal blog troverà conferma? Ma i colpi di scena non sono terminati qui su SuperSimo. Per scoprirle vi consigliamo di leggere l’intero articolo. (Continua dopo la foto)

Il Collegio dovrebbe passare dalle mani di Giancarlo Magalli a quelle di Simona Ventura

SuperSimo alla guida di un programma sportivo

Come annunciato da Davide Maggio, Simona Ventura dal prossimo settembre sarà al timone di due nuovi programmi. Visto che il direttore di Rai Due Carlo Freccero ha eliminato Mezzogiorno in Famiglia, l’artista piemontese potrebbe accaparrarsi la fascia lasciata libera dalla trasmissione di Michele Guardì.

Ovvero dalle 12 alle 13 SuperSimo potrebbe presentare un talk sullo sport che tratta anche il calcio. Ricordiamo che l’ex di Stefano Bettarini ha molta esperienza in questo campo, infatti in passato è già stata al timone della Domenica Sportiva e a Quelli che il calcio. Quindi la Ventura potrebbe prendere il posto dell’uscente Adriana Volpe che di recente è stata richiamata dalla Rai per via delle sue recenti polemiche nei confronti della tv di Stato.

Martedì 9 luglio 2019 scopriremo i palinsesti autunnali della Rai 

Per il momento sono solo dei rumors lanciati da alcuni blog. La conferma ufficiale si avrà fra poche ore. Infatti, martedì 9 luglio 2019 verrà resi noti i palinsesti autunnali della nuova stagione televisiva della Rai. Sicuramente i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena, ma anche a tante delusioni.

A quanto pare vedremo nuovi programmi, ma anche la cancellazioni di alcuni storici. Uno su tutti Mezzogiorno in Famiglia che, come descritto prima, potrebbe essere sostituito dalla nuova trasmissione sportiva capitanata da Simona Ventura. A questo punto non ci rimane che attendere per scoprire tutte le novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)