Eliana Michelazzo completamente trasformata, ecco cos’è successo (FOTO E VIDEO)

Eliana Michelazzo completamente trasformata

Eliana Michelazzo completamente trasformata. Il pubblico continua a tenere d’occhio Eliana, l’unica ad essere diventata una star dopo l’affaire Mark Caltagirone.

Coloro che la seguono sui social sanno bene che in questi giorni la romana si è data alle pubblicità e agli sponsor tra creme, trucchi e ritocchini estetici e proprio questo l’ha portata da Giacomo Urtis con il quale ha posato per una serie di storie pubblicate su Instagram in queste ore. Il chirurgo la abbraccia e la ringrazia per avergli tenuto compagnia al mercoledì sera con Live non è la d’Urso e la sua folle storia. (Continua dopo la foto)

Partecipazioni non richieste

Ma continuano le polemiche anche su Eliana Michelazzo, la cui presenza ad uno degli eventi per accedere a Miss Italia ha scatenato diverse polemiche e la reazione degli stessi organizzatori. Tutto è cominciato dopo che l’agente ha condiviso su Instagram una foto in cui appariva ad un evento con indosso un abito scintillante. «Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019», ha scritto Eliana Michelazzo. (Continua dopo il video)

E i follower hanno subito protestato. Il giornalista di Panorama Francesco Canino, ad esempio, ha subito chiesto spiegazioni alla manifestazione. Poi lo ha fatto anche un altro collega, Domenico Marocchi. Non è tardata ad arrivare la replica degli organizzatori del concorso che hanno spiegato che Eliana Michelazzo non è mai stata invitata a Miss Sorriso e non faceva parte della giuria.

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone

Se Eliana pensa ai ritocchini, Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone e si coccola al meglio, sfoggiando su Instagram un bikini mozzafiato a 60 anni. Una vita in tv e uno scandalo che ne ha minato l’immagine, la showgirl sarda sembra decisa a gettarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

L’ultimo post sembra proprio preannunciare la rinascita della Prati, pronta a riprendere in mano la sua vita. Nell’immagine la showgirl è in bikini, immersa nell’acqua trasparente e fra le rocce, con un fisico scolpito e perfetto. A 60 anni Pamela è ancora bellissima e in forma, regina di Instagram con scatti che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Con lei, l’amica di sempre, la più stellare di tutte: Valeria Marini.

Nei giorni scorsi la Prati aveva pubblicato un lungo sfogo, in cui parlava dell’affaire in cui era stata coinvolta insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, rivelando di aver sofferto molto. Insomma sembrerebbe che l’affaire Caltagirone abbia aperto tanti scenari nuovi per le donne coinvolte.