Barbara D’Urso al mare senza filtri e luci, pioggia di critiche su Instagram: “Sei irriconoscibile” (Foto)

Barbara D’Urso, la presentatrice volto di punta delle reti Mediaset si è concessa qualche giorno di relax a Capri. La splendida 62enne ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, alcuni scatti che hanno sollevato non poche polemiche da parte di alcuni follower.

La foto incriminata

Carmelita, così soprannominata dai suoi fan, ha pubblicato uno scatto che la immortala al naturale, con alle spalle il mare. In men che non si dica però, è stata sommersa da critiche. Alcuni le imputano, infatti, un eccessivo cambiamento rispetto a quando è in trasmissione. Le luci, a loro dire, stravolgerebbero il suo viso.

Barbara D’Urso regina di Canale 5

Anche quest’anno Barbara D’Urso si è rivelata imbattibile. I suoi programmi “Domenica Live”, “Pomeriggio 5” e “Live non è la D’Urso” hanno fatto boom di ascolti, portando a casa risultati al di sopra delle stesse aspettative dell’azienda. Anche la recente edizione del Grande Fratello Nip è stata un successo che ha registrato record di numeri.

Barbara D’Urso è fidanzata?

Anche se non ama molto parlare della sua vita sentimentale, Barbara D’Urso è ovviamente al centro del gossip. Inevitabile per un personaggio pubblico come lei. Non è dato sapere se il suo cuore sia impegnato o meno, anche se ad oggi si dichiara felicemente single. La conduttrice ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Sono stati molti gli amori (turbolenti) che hanno contrassegnato la sua vita privata. Dal 1977 al 1979 è stata fidanzata con il cantante Memo Remigi, in seguito ha avuto un flirt con il bellissimo Miguel Bosè e un flirt, come tutti sanno, con Vasco Rossi (le avrebbe dedicato anche una canzone).

Dal 1982 al 1983 ha invece fatto coppia con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Dal loro legame sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele, che oggi hanno rispettivamente 33 e 31 anni. Nel 2002 decide di compiere il grande passo, scegliendo di giurare amore eterno al ballerino Michele Carfora. Anche questa storia non ha però una lunga vita. I due si separano nel 2006 e divorziano nel 2008 a causa di un presunto tradimento di lui.

Negli anni alla conduttrice sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni smentiti, altri confermati, come quello con l’attore Fabio Testi e il calciatore, ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, con il quale fu paparazzata in macchina intenta a scambiarsi un bacio. E non è di certo finita qui. Pare che Carmelita abbia stregato il cuore dello sportivo Fabio Galanti e del suo personal trainer Marco Rustichelli. Una vera e propria strage di cuori per l’eterna ragazza napoletana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!