Spettacolo

Cecilia Rodriguez fa una rivelazione piccante sull’intimità con Ignazio Moser (FOTO)

Cecilia Rodriguez fa una rivelazione piccante sulla sua intimità con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez fa una rivelazione piccante sulla sua intimità con Ignazio Moser. Qualche tempo fa, durante il loro soggiorno a Capri per i “Vip Champion 2019”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, mostrarono in una Instagram Story la lussuosa suite di cui erano ospiti su cui spiccava, in bella mostra su una elegante scrivania, un vibratore.

Impossibile non notarlo da parte dei follower della coppia che si precipitarono a commentare l’immagine, senza che né Cecilia né Ignazio rispondessero loro in alcuna maniera. (Continua dopo la foto)

L’hanno fatto solo adesso attraverso una intervista di coppia rilasciata al settimanale “Chi” in cui hanno voluto spiegare perché possiedono quel sex toys, insieme a molti altri.
“Si tratta di un vibratore. Che male c’è? Quante coppie li usano e non lo ammettono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la goduria. Non siamo né i primi né gli ultimi”, ha detto in proposito la sexy sorella di Belen.

In accordo col moroso

Assolutamente d’accordo Ignazio Moser che ha spiegato che “quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”.

Cecilia ha poi voluto chiarire una volta per tutte, dopo i commenti ironici letti sui social, che il fatto che amino utilizzare un vibratore non indica affatto che Ignazio abbia qualche “problema di prestazione“, anzi. Così, per fugare ogni dubbio, ha risposto a una domanda fatta nel corso dell’intervista direttamente dal suo compagno: “Ok, tesoro, ma non ti starai lamentando di me?”, ha chiesto Moser. “Ah no! – ha risposto Cecilia – Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni!”.

Che i due siano entrambi focosi è cosa ben nota al pubblico sin dai tempi de “Il Grande Fratello Vip” in cui scattò una attrazione irresistibile che li spinse a consumare la loro passione all’interno di un armadio in quello che è ricordato come uno degli episodi più hot di sempre del reality di Mediaset.

Cecilia Rodriguez posa praticamente nuda col compagno Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez senza veli (o quasi), Ignazio Moser con i soli pantaloni. Afflitti dalla calura estiva, i due ex gieffini sono in preda ai bollori e si mostrano ai follower quasi come mamma li ha fatti. Lo scatto immortalato sui social di Cecilia Rodriguez nuda ha attirato valanghe di commenti, tra le consuete critiche e i complimenti.

La relazione, sbocciata al Grande Fratello Vip, non prevede intoppi. Nella foto sfoggiano radiosi sorrisi e corpi da urlo: poco ma sicuro, la “prova costume” è passata a pieni voti! Peraltro, quanto condiviso non è legato a pubblicità e sponsorizzazioni varie, ma totalmente spontaneo.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago