Bitter Sweet anticipazioni 9 e 10 luglio: Nazli scappa da Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet 9 e 10 luglio

La soap opera turca dell’estate Bitter Sweet si sta rivelando particolarmente interessante per i numerosi fan, ecco le anticipazioni dei prossimi due appuntamenti: 9 e 10 luglio. La serie ha preso il posto di Uomini e Donne e, stando a quelli che sono gli ascolti, pare proprio che stia avendo un successo molto ampio.

In questi giorni accadranno dei colpi di scena davvero inaspettati. In seguito alla decisione del giudice, infatti, Bulut è scappato di casa. Di questo sarà accusato Ferit. Nel frattempo, però, la questione che genererà maggiore scompiglio sarà la notte trascorsa insieme tra Nazli e Ferit. Questo avvenimento contribuirà a generare particolare sgomento e tensione tra i due, al punto che la ragazza farà il possibile per evitare il confronto diretto con Ferit. Scopriamo nel dettaglio quello che accadrà.

Puntata Bitter Sweet martedì 9 luglio: Blut scappa di casa

L’episodio di domani, martedì 9 luglio di Bitter Sweet sarà particolarmente intrigante. Dopo la decisione del giudice in merito all’affidamento del piccolo Bulut, quest’ultimo scapperà da casa di Hakan. Successivamente, Ferit e Nazli si metteranno immediatamente alla ricerca del piccolo. Nel frattempo, però, Ferit sarà accusato di rapimento. Dopo un bel po’ di ricerche Bulut sarà ritrovato a casa dei suoi genitori. Una volta che Demet e Hakan lo raggiungeranno, il bambino sarà costretto ad andare via con loro.

Una volta risolta questa vicenda, però, Nazli si troverà a fare i conti con un altro problema. Dopo aver trascorso la notte in villa insieme a Ferit, teme che le cose tra i due possano essersi complicate ulteriormente. Proprio per questo motivo, allo scopo di evitare il confronto con lui, la ragazza farà il possibile per non trovarsi mai da sola in sua compagnia. Riuscirà nel suo intento?

Episodio mercoledì 10 luglio: Nazli si allontana da Ferit

La puntata di mercoledì 10 luglio di Bitter Sweet, sarà ancora incentrata sulla fuga di Nazli da Ferit. La ragazza, infatti, sembrerà assolutamente decisa a no incontrare il potente imprenditore. Quest’ultimo, invece, rimarrà parecchio turbato dal comportamento della giovane, al punto che cercherà di fare il possibile per parlarle.

Tarik, invece, inviterà Fatos a vedere uno spettacolo teatrale. Le cose, però, prenderanno una piega assolutamente inaspettata.

Hakan e Deniz, invece, si incontreranno per caso in un ristorante. In tale occasione, i due parleranno molto delle vicende sentimentali che li attanagliano e, ovviamente, non si potrà fare a meno di menzionare Demet. Tale conversazione si rivelerà per Deniz assolutamente importante e chiarificatrice. Che cosa avrà compreso il protagonista della soap opera? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.