‘Cellulite a gogo e pelle flaccida…’: Sabrina Ferilli umiliata davanti a tutti per la foto in bikini

Ferilli

Sabrina Ferilli in love con Flavio Cattaneo 

Nelle ultime ore Sabrina Ferilli è tornata a far parlare di sé non per il suo nuovo ruolo in televisione, ovvero quarta giudice a Tu si que vales, ma per vicende di gossip. Nell’ultimo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, è contenuto un articolo con tanto di foto dell’attrice romana in compagnia del suo compagno Flavio Cattaneo.

I due sono stati paparazzati in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda mentre si prendono il sole e addirittura l’artista capitolina è in topless. Ma le foto diffuse sul web non sono piaciute a tutti, come sempre, i cosiddetti leoni da tastiera si sono scatenati con gli insulti. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli in bikini

L’attrice romana offesa dagli haters

Da qualche giorno Sabrina Ferilli si sta rilassando col suo compagno Flavio Cattaneo nelle meravigliose spiagge della Costa Smeralda. I due risiedono in un lussuoso hotel della zona, luogo scelto appositamente in occasione del 50esimo compleanno dell’attrice romana. Nonostante la loro discrezione i fotografi del magazine Chi sono riuscito comunque a paparazzarli mentre si scambiano alcune effusioni amorose.

Nonostante non sia più una ragazzina, la nuova giurata di Tu si que vales appare in ottima forma. In alcuni scatti la si vede con un bikini nero, mentre in altre addirittura è in topless. Un seno abbastanza prosperoso e un lato B invidiabile anche dalle adolescenti. Ma per gli haters non è proprio così che sul web si sono scatenati con le critiche feroci. In tanti le hanno detto che ha la cellulite al sedere, mentre altri ancora che la sua pelle è flaccida. (Continua dopo la foto)

La Ferilli in topless

Sabrina Ferilli in ottima forma

C’è da dire che in tutte le sue interviste televisive e sulla carta stampata, Sabrina Ferilli ha sempre dichiarato di essere una buona forchetta e di avere una passione innata per il cibo. L’attrice romana ha confessato di andare quattro volte a settimana in palestra e questo le permette di poter fare qualche sgarbo a tavola.

Inoltre ha detto che non ha mai iniziato una dieta. Nonostante qualche giorno fa ha compiuto i suoi primi 50 anni, la giurata di Tu si que vales che inizierà le registrazioni ad agosto, mostra una silhouette davvero invidiabile per giovani e meno giovani.